• Prezzo Speciale
  • -22%
Dessert Al Sapore Di Caramello Dieta Zero

Dessert Al Sapore Di Caramello Dieta Zero

976003386
13,26 € 17,00 € -22%
Tasse incluse
Dieta Zero preparato per Dessert al sapore di Caramello Cos è il Dessert al Caramello Dieta Zero Il preparato solubile per Dessert al Caramello D...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero preparato per Dessert al sapore di Caramello

Cos'è il Dessert al Caramello Dieta Zero:

Il preparato solubile per Dessert al Caramello Dieta Zero è ideale da gustare durante la dieta dimagrante per non rinunciare al piacere del dessert. Il Dessert Dieta Zero al Caramello è un alimento proteico ad elevato potere saziante, ricco di nutrienti con pochissimi zuccheri e pochissimi grassi. Arricchito con gocce di cioccolato. Senza glutine. Low carb. Contiene edulcoranti.

Consigli d'uso:

Aggiungere una busta (25g) di preparato a 150 ml d’acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Lasciar raffreddare in frigorifero qualche minuto. Consumare subito dopo la preparazione.

Cosa contiene il Dessert al Caramello Dieta Zero:

Proteine del latte (emulsionante: lecitina), cacao magro in polvere (13,7%), gocce di cioccolato (saccarosio, pasta e burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, agente di rivestimento: E904, aroma naturale di vaniglia) (8%), aromi (contiene: latte), addensanti: carragenani e gomma xantana, sale, antiagglomeranti: carbonato di magnesio e di potassio, edulcorante: sucralosio.
Contiene: latte e soia.

Formato:

Confezione da 4 buste.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2024

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: