• Prezzo Speciale
  • -22%
Dieta Zero Preparato Porridge

Dieta Zero Preparato Porridge

974893582
13,26 € 17,00 € -22%
Tasse incluse
Dieta Zero Preparato per Porridge Cos è il Porridge Dieta Zero Il preparato per Porridge è un alimento ad alto potere saziante. con ottimi sapor...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero Preparato per Porridge

Cos'è il Porridge Dieta Zero:

Il preparato per Porridge è un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. Il preparato per Porridge è saporito e piacevole al palato, ma anche ricco di nurienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Low-Carb. Contiene edulcoranti.

Come assumere il preparato per Porridge Dieta Zero:

Il Porridge Dieta Zero può essere assunto nella 1 Fase, 2 Fase e 3 Fase del Programma Dieta Zero Activate.
Consigli per la preparazione:
Aggiungere una busta di preparato Dieta Zero a 100 ml d’acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Consumare subito dopo la preparazione.

Ingredienti del Porridge Dieta Zero:

Proteine del latte (emulsionanti:lecitina), fiocchi d'avena senza glutine, proteine di soia (emulsionante: lecitina di soia), sale, aroma naturale di vaniglia con altri aromi naturali, addensanti: carragenani, colorante : betacarotene, edulcorante: sucralosio. Contiene: latte, soia.
ALLERGENI:
Latte e prodotti derivati (compreso il lattosio)
Soia e prodotti derivati

Formato:

Confezione da 4 buste.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2024

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: