• -20%
OralB Refill Testine di Ricambio Ultra Thin

OralB Refill Testine di Ricambio Ultra Thin

974385357
Non disponibile
14,64 € 18,30 € -20%
Tasse incluse
Oral B Sensi Ultra Thin Testine di Ricambio per spazzolino elettrico Le Testine di ricambio Sensi Ultra Thin Oral B sono studiate e progettate ins...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Oral B Sensi Ultra Thin Testine di Ricambio per spazzolino elettrico

Le Testine di ricambio Sensi Ultra Thin Oral B sono studiate e progettate insieme ai dentisti per garantire il massimo della delicatezza per la cura di denti e gengive. La testina Sensi UltraThin, grazie alla sua forma arrotondata a petali con setole sottilissime, offre la più delicata esperienza di pulizia di Oral-B, riducendo al contempo le infiammazioni e le gengiviti e migliorando la salute delle gengive. Le setole delle testine consentono una pulizia completa, avvolgendo il singolo dente e arrivando in tutti gli spazi interdentali. La testina arrotondata di Oral-B avvolge ogni singolo dente offrendo una pulizia più accurata e aiutando ad avere gengive più sane rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.
I dentisti affermano che lo spazzolino inizia a perdere la sua efficacia dopo 3 mesi e per questo motivo periodicamente è necessario cambiarlo.

Formato:

Confezione da 4 testine di ricambio Oral B Sensi Ultra Thin.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Spazzolini (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: