• -0,87%
Curasept Biosmalto Dentifricio Denti Sensibili 75 Ml

Curasept Biosmalto Dentifricio Denti Sensibili 75 Ml

980248494
6,85 € 6,91 € -0,87%
Tasse incluse
Curasept Biosmalto Dentifricio Denti Sensibili Descrizione Biosmalto è costituito da due sostanze funzionali sotto forma microcristallina lafluor...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept Biosmalto
Dentifricio Denti Sensibili

Descrizione
Biosmalto è costituito da due sostanze funzionali sotto forma microcristallina: lafluoro-idrossiapatite e il Bio-Active Complex, composto da idrossiapatite biomimeticasostituita con ioni magnesio, stronzio e carbonato, coniugata con chitosano. L'azionecombinata di questi microcristalli conferisce a Biosmalto un'elevata bioattivitàche, non solo protegge e ricostruisce i tessuti duri dei denti permanenti occludendo itubuli dentinali esposti e riducendo la sensibilità dolorosa, ma garantisce anchemaggiore resistenza agli attacchi acidi di batteri, cibi e bevande e da reflussogastroesofageo. Il cloruro di stronzio ne potenzia l'azione desensibilizzante.Particolarmente indicato in soggetti con ipersensibilità dentinale eparticolarmente predisposti a lesioni cariose, erosione ed abrasione dello smalto edentina.

Componenti
Purified water, glycerin, hydrated silica, strontium chloride, fluoroidrossiapatite*,Mg-Sr-carbonato idrossiapatite coniugata con chitosano**, cellulose gum, xylitol,cocamidopropyl betaine, xanthan gum, potassium acesulfame, sodium monofluorophosphate,aroma, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium benzoate, citric acid.
*H.A.F
**Bio-Active complex

Modalità d'uso
Si consiglia l'utilizzo del prodotto quotidianamente almeno due volte al giorno, inpiccole quantità. Non è necessario risciacquare dopo lo spazzolamento deidenti. Utilizzare possibilmente in abbinamento con il collutorio Biosmalto DentiSensibili.

Avvertenze
Non deglutire, uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini Non utilizzare incaso di ipersensibilità o allergia a uno o più componenti Tenere al riparoda fonti di luce e calore Dopo l'uso non disperdere il contenitore nell'ambiente Contiene1.450 ppm di F-.
Sulla base dei test di biocompatibilità effettuati,il prodotto risulta non irritante per la mucosa orale e non sensibilizzante.

Conservazione
Tenere il prodotto ben chiuso, a temperatura ambiente, al riparo della luce e del calore.Ha una validità di 3 anni, se in confezione integra e correttamenteconservato.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. CS02370
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per bocca e labbra
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
08/2026

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: