• Prezzo Speciale
  • -22%
Omelette Al Sapore Di Formaggio Dieta Zero

Omelette Al Sapore Di Formaggio Dieta Zero

976003436
13,26 € 17,00 € -22%
Tasse incluse
Dieta Zero preparato per Omelette al sapore di Formaggio Cosa sono le Omelette al Formaggio Dieta Zero Le Omelette al Formaggio Dieta Zero sono un...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero preparato per Omelette al sapore di Formaggio

Cosa sono le Omelette al Formaggio Dieta Zero:

Le Omelette al Formaggio Dieta Zero sono un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. Le Omelette al Formaggio Zero sono appetitose e piacevoli al palato, ma sono anche ricche di nurienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Low-Carb. Contiene edulcoranti.

Come assumere le Omelette al Formaggio Dieta Zero:

Le Omelette al Formaggio Dieta Zero possono essere assunte nella 1 Fase, 2 Fase e 3 Fase del Programma Dieta Zero Activate.
Consigli per la preparazione:
Aggiungere una busta di preparato Dieta Zero a 120 ml d’acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Cuocere qualche minuto a fuoco lento in padella antiaderente. Consumare subito dopo la preparazione.

Ingredienti delle Omelette al Formaggio Dieta Zero:

Bianco e tuorlo d’uovo in polvere, proteine del latte (emulsionante: lecitina), preparazione di formaggio in polvere (siero del latte in polvere, formaggio, estratto di lievito, burro in polvere, sale, maltodestrine, proteine del latte) (10%), aroma (contiene latte), sale, regolatori di acidità: carbonato di sodio, spezie (curcuma, pepe nero, aglio), vitamine (C, B3, E, B5, B6, B2, B1, A, B9, B8, B12), maltodestrina. Contiene: uova, latte.
ALLERGENI:
• Uova e prodotti derivati
• Latte e prodotti derivati (compreso il lattosio)

Formato:

Confezione da 4 buste.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: