• -29,32%
Redestop Forte 20 Compresse

Redestop Forte 20 Compresse

943060614
Ultimi articoli in magazzino
18,73 € 26,50 € -29,32%
Tasse incluse
REDESTOP FORTE Descrizione Integratore alimentare a base di bromelina. griffonia. agnocasto. resveratrolo. beta cariofillene. magnesio. ferro. sel...

Pagamenti sicuri al 100%
 

REDESTOP FORTE

Descrizione
Integratore alimentare a base di bromelina, griffonia, agnocasto, resveratrolo, beta-cariofillene, magnesio, ferro, selenio, vitamine B6, B9 (acido folico), D3 e vitamina E. Gli estratti di pepe nero, titolato in beta-cariofillene, e Polygonum cuspidatum, da cui si estrae il resveratrolo, sono noti per le loro proprietà antiossidanti. La griffonia supporta il controllo del senso di fame e il normale tono dell'umore. Magnesio, vitamina B6 e ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico. Magnesio, vitamina B6 ed acido folico contribuiscono anche alla normale funzione psicologica. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale. Infine, la vitamina D e il magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare.

Ingredienti
Bisglicinato di magnesio; agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; bromelina [da gambo di Ananas comosus (L.) Merr.,maltodestrina] tit. 2.500 GDU/g, bisglicinato ferroso, pepe nero (Piper nigrum L., amido di riso) frutto-olio e.s. tit. 30% in beta-cariofillene, agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto e.s. tit. 0,5% in agnuside; agenti di rivestimento: alcol polivinilico, polietilenglicole, talco; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; griffonia [Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.] semi e.s. tit. 99% in 5-idrossi-L- triptofano (5-HTP), resveratrolo da poligono (Polygonum cuspidatum Siebold&Zucc.) radice e.s.; stabilizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi; vitamina E (acetato di DL -tocoferile); colorante: ossidi di ferro; L-selenometionina, vitamina D (colecalciferolo), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 compresse
Bromelina200 mg
Magnesio200 mg (53,3% VNR*)
Pepe nero e.s.
di cui beta-cariofillene
100 mg
30 mg
Agnocasto
di cui agnuside
80 mg
0,4 mg
Griffonia
di cui 5-idrossi-L-triptofano
50,5 mg
50 mg
Poligono e.s.
di cui resveratrolo
40,8 mg
40 mg
Ferro30 mg (214% VNR*)
Vitamine E10 mg (83% VNR*)
Vitamina B61,2 mg (86% VNR*)
Acido folico400 mcg (200% VNR*)
Selenio50 mcg (91% VNR*)
Vitamina D10 mcg (400 U)
(200% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n.1169/2011.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (temperatura inferiore 25°C), al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 20 compresse.
Peso netto: 27,2 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Ciclo mestruale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: