Mask Chirurgica Lavabile Quadri Blu

Mask Chirurgica Lavabile Quadri Blu

999000286
5,00 €
Tasse incluse
Mascherina Chirurgica Lavabile Mask Lovers Fantasia Tartan Blu La Mascherina Chirurgica Lavabile Mask Lovers è un Dispositivo di protezione monop...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Mascherina Chirurgica Lavabile Mask Lovers - Fantasia Tartan Blu

La Mascherina Chirurgica Lavabile Mask Lovers è un Dispositivo di protezione monopaziente volto-idrorepellente filtrante e lavabile di Tipo I.
Mascherina lavabile per la protezione da schizzi e goccioline. Adatta per la protezione da schizzi e goccioline che potrebbero contenere particelle di polvere, virus o batteri. E' una mascherina di tipo chirurgico ed è pensata per l'uso individuale, può essere usata in tutti gli ambienti per proteggere noi stessi e gli altri da possibili infezioni che si trasmettono mediante goccioline emesse durante la respirazione. Lavarsi le mani ogni volta prima di togliere la mascherina e dopo averla rimossa.

Consigli d'uso:

Lavabile secondo le istruzioni. Si raccomanda di disinfettare la mascherina prima dell'utilizzo e dopo ogni giornata.
Diluire 20ml di candeggina (pari a 3 cucchiai da tavola) o Napisan o amuchina in un litro d'acqua lasciare la mascherina in ammollo per 15 minuti, non sfregare, quindi sciacquare abbondantemente. Lavabile in lavatrice.
S consiglia di cambiarla dopo 20 lavaggi.

Conservazione:

Prima di conservare il dispositivo medico verificare che sia pulito. Conservare il dispositivo medico in ambienti interni freschi, lontano da agenti atmosferici e getti di vapore. Conservare il dispositivo medico lontano da fonti di calore, fiamme libere e dal diretto irraggiamento del sole. Dopo l'utilizzo, riporre la mascherina lavata e completamente asciugata all'interno di un contenitore, al riparo dalla luce solare diretta, da agenti atmosferici, fonti di calore, dalla polvere, liquidi ed umidità.

Smaltimento:

Al termine dell'utilizzo del dispositivo medico procedere con il suo smaltimento. I materiali di costruzione dei dispositivi medici non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti in indifferenziati. Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all'ambiente.

CODICE RDM DEL MINISTERO DELLA SALUTE NUMERO 1946610

Formato:

Confezione da 1 mascherina lavabile certificata. Fantasia Tartan Blu.

Detraibile
No
Mediafarma