• -21,65%
Sun Secure Lait Spf50+ Nuova Formula 250 Ml

Sun Secure Lait Spf50+ Nuova Formula 250 Ml

980911325
22,33 € 28,50 € -21,65%
Tasse incluse
SVR Sun Secure Latte Idratante Invisibile Viso e Corpo SPF 50 250 ml Sun Secure Latte SVR 50 è un latte idratante invisibile con protezione solar...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Sun Secure Latte Idratante Invisibile Viso e Corpo SPF 50+ 250 ml

Sun Secure Latte SVR 50+ è un latte idratante invisibile con protezione solare molto alta ideale per la pelle di viso e corpo. La sua formula a tripla azione grazie all'Integral Secure Technology protegge dal 100% dei raggi:
• Protezione superficiale Filtri solari organici SPF50 fotostabilizzati e altamente performanti
• Scudo cellulare Complesso Liposomiale ad azione anti-ossidante [β-carotène + Détoxophane®]
Riparazione dei danni cellulari causati dall'esposizione solare Niacinamide
La sua texture si fonde con la pelle e si assorbe rapidamente, lasciandola perfettamente idratata. È resistente all'acqua e agli sfregamenti per una protezione ottimale e può essere applicato anche sulla pelle bagnata. Delicato profumo estivo. La Crema SVR Sun Secure è adatta alla pelle ipersensibile al sole del viso di tutta la famiglia: neonati, bambini e adulti.

Consigli d'uso:

Prima dell'esposizione al sole, applicare in modo omogeneo una quantità sufficiente a coprire le aree da proteggere. Rinnovare frequentemente l'applicazione. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Formato:

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2026

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: