• -20%
Total Energy Recovery Red Fruits 40 G

Total Energy Recovery Red Fruits 40 G

975202375
Non disponibile
3,36 € 4,20 € -20%
Tasse incluse
Named Sport Total Energy Recovery Integratore per il recupero gusto Red Fruits Named Sport Total Energy Recovery è un integratore alimentare in p...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport Total Energy Recovery Integratore per il recupero gusto Red Fruits

Named Sport Total Energy Recovery è un integratore alimentare in pratiche buste monodose ideato per supportare la fase di recupero muscolare in seguito a un allenamento intenso. Total Energy Recovery contiene 4Carbo Matrix: una miscela di cereali Gluten Free contenente Glucosio, Isomaltulosio, Cluster Dextrin ovvero delle destrine cicliche altamente ramificate ad elevata solubilità. Le ciclodestrine garantiscono un rilascio prolungato di energie senza causare picchi di glicemia e una massiccia risposta insulinica. L'elevato peso molecolare di Cluster Dextrin permette un più veloce svuotamento gastrico e quindi un passaggio più rapido nel lume intestinale, rendendo i carboidrati prontamente disponibili. Con aggiunta di Vitamina C e 2,5 g di BCAA AjiPure e un pool di aminoacidi essenziali e non essenziali. Senza glutine.

Consigli d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 40g (una busta) in 250-500ml di acqua da assumere una volta al giorno dopo l’allenamento.

Ingredienti:

Miscela di carboidrati semplici e complessi (50%) (Glucosio, Isomaltulosio*, Maltodestrina da mais, Destrina ciclica altamente ramificata), Idrossimetilbutirrato sale di calcio (HMB), L-glutammina (Kyowa Quality®), Miscela di cereali (crusca di avena, quinoa, amaranto, grano saraceno, miglio), Acidificante: acido citrico; aromi, L-lisina cloridrato, L-leucina (AjiPure®), Agente antiagglomerante: biossido di silicio; L-isoleucina (AjiPure®), L-valina (AjiPure®), L-treonina, Succo di fragola concentrato in polvere, Succo di lampone concentrato in polvere, Acido L-ascorbico (Vitamina C), L-fenilalanina, L-tirosina, L-metionina, L-istidina, L-cisteina, L-triptofano, AntiOX Matrix [miscela di estratti e concentrati vegetali di: acai, semi d’uva, melograno, mirtillo, fragola, cranberry, foglie di lampone, mirtillo nero], Stabilizzanti: esteri di saccarosio degli acidi grassi, Idrossi-propil-metilcellulosa; Edulcorante: sucralosio; Colorante: antociani.
*L’Isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.

Formato:

Busta monodose da 40 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: