• -18,23%
Triderm Ad Crema Solare Spf50+ 200 Ml

Triderm Ad Crema Solare Spf50+ 200 Ml

979276565
24,45 € 29,90 € -18,23%
Tasse incluse
Triderm Ad Crema Solare SPF 50 Triderm AD Crema Solare con SPF 50 è consigliata per proteggere la pelle a tendenza atopica durante l’esposizion...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Triderm Ad Crema Solare SPF 50+

Triderm AD Crema Solare con SPF 50+ è consigliata per proteggere la pelle a tendenza atopica durante l’esposizione solare.

Crema solare idratante per la fotoprotezione specifi ca della pelle a tendenza atopica di neonati, bambini e adulti. Triderm AD Crema Solare con SPF 50+ è consigliata per proteggere la pelle a tendenza atopica durante l’esposizione solare.Formulata con filtri UVA e UVB fotostabili (senza filtri in forma “nano”) e attivi antiossidanti, per difendere dai radicali liberi generati dai raggi IR e UV. Arricchita con Nicotinamide e ß-Glucano per favorire i meccanismi naturali di riparazione della funzione barriera. Dalla texture emolliente, si distribuisce facilmente lasciando la pelle morbida. Indicata per viso e corpo.
Protezione UVA-UVB-IR.
Molto resistente all’acqua.
Testato anti-sabbia.

La Crema Solare Triderm AD contiene:
• Filtri UVA e UVB fotostabili: proteggono dai raggi UVA e UVB.
• Vitamina E: antiossidante, contribuisce a proteggere la pelle dal danno fotoindotto.
• Nicotinamide: promuove la sintesi di ceramidi, migliorando la funzione barriera e riducendo la perdita di acqua transepidermica (TEWL).
• ß-Glucano: contribuisce a riequilibrare le naturali difese immunitarie della cute e la protegge dagli effetti ossidativi indotti dai raggi UV.
• Allantoina: promuove i meccanismi fi siologici di riparazione cutanea e contrasta gli effetti irritanti UV-indotti.

Consigli d’uso:

Applicare prima di esporsi al sole in quantità adeguata e rinnovare frequentemente l’applicazione.
Evitare il contatto diretto con gli indumenti, può macchiare.

Ingredienti:

Aqua (water), diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexyl methoxycinnamate, dibutyl adipate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, C12-15 alkyl benzoate, ethylhexyl triazone, dicaprylyl carbonate, glycerin,1,5-pentanediol, triacontanyl PVP, sodium stearoyl glutamate, aluminum starch octenylsuccinate, niacinamide, cetearyl alcohol, caprylyl glycol, tocopheryl acetate, sodium carboxymethyl beta-glucan, carnosine, dimethicone, ethylhexylglycerin, panthenol, allantoin, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, xanthan gum, caprylhydroxamic acid, sodium hydroxide, pentylene glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato:

Tubo da 200ml

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: