• -51,48%
Massigen Energia 10 Flaconi Da 25 Ml

Massigen Energia 10 Flaconi Da 25 Ml

943295042
9,17 € 18,90 € -51,48%
Tasse incluse

Massigen Energia 10 Flaconi Da 25 Ml...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Massigen Energia

Integratore ad azione tonica ed energizzante in flaconcini

Descrizione:

Massigen Energia in flaconcini è un integratore tonico stimolante utile quando l'organismo è carente dei principi dei quali si compone o quando si verifica un aumento del fabbisogno degli stessi. La formula di Massigen Energia contiene estratti di ginseng e guaranà che hanno un’azione tonica, acido folico e vitamine B5 e PP che contrastano la stanchezza e l’affaticamento. La formulazione è arricchita dalla presenza di arginina, caffeina e L-Carnitina molecola presente naturalmente nelle nostre cellule che ha un ruolo chiave per il metabolismo dei grassi per la produzione di energia. Le vitamine C ed E svolgono una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi.

Modalità d'uso:

Assumere un flaconcino di Massigen Energia ogni giorno, a stomaco vuoto per favorirne una migliore assimilazione.

Componenti:

Tappo serbatoio: Maltodestrine; Acido L-Ascorbico (Vitamina C); Nicotinamide (Vitamina PP); DL-alfa-tocoferolo (Vitamina E); Amido di Mais; Calcio D-Pantotenato (Vitamina B5); Cloridrato di Piridossina (Vitamina B6); Tiamina Cloridrato (Vitamina B1); Cianocobalamina (Vitamina B12); Riboflavina (Vitamina B2); Acido Pteroil-monoglutammico (Acido Folico); D-Biotina; Agenti antiagglomeranti: Stearato di Magnesio, Biossido di Silicio.
Flacone: Acqua; Fruttosio; Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey.) radici estratto fluido; L-Arginina Aspartato; L-Carnitina Tartrato; Caffeina; Guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi estratto secco; Aroma; Correttori di acidità: Acido Citrico, Acido Fosforico; Edulcoranti: Sucralosio, Glicosidi Steviolici; Conservanti: E202, E211; Addensante: gomma di xanthan.

Formato

Confezione da 10 flaconcini

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: