• -16,75%
SVR Ampoule Refresh Yeux 15 Ml

SVR Ampoule Refresh Yeux 15 Ml

979798473
26,64 € 32,00 € -16,75%
Tasse incluse
SVR Ampoule Refresh Concentrato Occhi Il Concentrato Occhi SVR Ampoule Refresh è studiato per levigare e tonificare la zona del contorno occhi pe...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Ampoule Refresh Concentrato Occhi

Il Concentrato Occhi SVR Ampoule Refresh è studiato per levigare e tonificare la zona del contorno occhi per un'azione completa su rughe, occhiaie e borse. SVR Ampoule Refresh agisce in modo mirato donando un'immediata sensazione di freschezza, risveglia e distende lo sguardo, leviga le rughe e le piccole rughe e attenua i segni della stanchezza. L'applicatore in metallo consente di massaggiare la zona del contorno occhi per decongestionare, lenire e attenuare le borse. Il contorno occhi, idratato e tonificato, appare più disteso e riposato. L'efficacia di Ampoule Refresh Yeux SVR è dovuta alla sua formulazione innovati a base di attivi dermatologici a dosi elevate:

  • Peptidi: levigano e rilassano i tratti
  • Estratto di alghe: diminuisce l'intensità e la superficie delle occhiaie
  • Caffeina: rilassa e rinvigorisce lo sguardo

Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico.

Come si applica Ampoule Refresh Yeux SVR:

Al mattino, applicare il prodotto sulla zona del contorno occhi utilizzando la punta applicatore metallica e massaggiando la zona. Non applicare all'interno degli occhi o sulla pelle irritata.

Formato:

Flacone da 15 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Contorno occhi (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2024

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.