• -16,79%
Sun Secure Creme Spf50+ Nuova Formula 50 Ml

Sun Secure Creme Spf50+ Nuova Formula 50 Ml

980911287
19,97 € 24,00 € -16,79%
Tasse incluse
SVR Crema Solare Viso Sun Secure SPF 50 Sun Secure Creme SVR 50 è una crema comfort dal finish invisibile e dalla consistenza non grassa. partico...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Crema Solare Viso Sun Secure SPF 50+

Sun Secure Creme SVR 50+ è una crema comfort dal finish invisibile e dalla consistenza non grassa, particolarmente adatta alla pelle normale e secca. La sua texture vellutata si fonde con la pelle e si assorbe rapidamente. Una formula a tripla azione grazie all'Integral Secure Technology che protegge dal 100% dei raggi:
• Protezione superficiale Filtri solari organici SPF50 fotostabilizzati e altamente performanti
• Scudo cellulare Complesso Liposomiale ad azione anti-ossidante [β-carotène + Détoxophane®]
Riparazione dei danni cellulari causati dall'esposizione solare Niacinamide
Texture cremosa che si assorbe rapidamente, vellutata al tatto ma non collosa. Resistente all'acqua, al sudore e agli sfregamenti per una protezione ottimale. Delicato profumo estivo. La Crema SVR Sun Secure è adatta alla pelle ipersensibile al sole del viso di tutta la famiglia: neonati, bambini e adulti.
Non fotosensibilizzante, Senza ottocrilene.
Biodegradabile. Ocean Respect.

Consigli d'uso:

Prima dell'esposizione al sole, applicare in modo omogeneo una quantità sufficiente a coprire il viso. Rinnovare frequentemente l'applicazione. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Formato:

Tubo da 50 ml.

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2025

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.