• -25%
Filorga Meso Mask 30 Ml

Filorga Meso Mask 30 Ml

981980840
Non disponibile
22,50 € 30,00 € -25%
Tasse incluse
Laboratoires Filorga Meso Mask Formato Prova Meso Mask Laboratoires Filorga è una maschera levigante e illuminante studiata per sublimare la pell...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Laboratoires Filorga Meso-Mask Formato Prova

Meso Mask Laboratoires Filorga è una maschera levigante e illuminante studiata per sublimare la pelle conferendole luce e splendore. Grazie alla sua innovativa formulazione agisce, inoltre, sulle rughe e cancella i segni della stanchezza. La Maschera Illuminante Levigante Meso Mask Filorga svolge un'azione:
- Idratante e illuminante : grazie al Ramnosio che trattiene l’acqua sulla superficie cutanea per mantenere il corretto livello di idratazione , illumina l'incarnato , rilassa i tratti del viso e possiede proprietà lenitive.
- Levigante e Rimpolpante: grazie a Collagene ed Elastina (origine marina) che stimolano la rigenerazione cellulare e i fibroblasti per una pelle levigata e rimpolpata.
La sua texture cremosa si adatta a tutti i tipi di pelle ed è particolarmente indicata in caso di rughe, pelle spenta o irritata e dall'aspetto affaticato.

Consigli d'uso:

Si consigliano una o due applicazioni alla settimana, secondo necessità.
Applicare uno strato generoso e uniforme della maschera su tutto il viso, contorno occhi, collo e décolleté. Lasciar agire per 15 – 30 minuti.
L’applicazione della maschera si trasforma in un vero e proprio momento di relax e di piacere per la vostra pelle.

Formato:

Formato Prova 30 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Maschere/trattamenti periodici per viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: