• -18,52%
Puressentiel Diffusore Umidificatore Ultrasonico O'xygen

Puressentiel Diffusore Umidificatore Ultrasonico O'xygen

972035164
40,66 € 49,90 € -18,52%
Tasse incluse
PURESSENTIEL DIFFUSORE UMIDIFICATORE ULTRASONICO O XYGEN Descrizione Il diffusore umidificatore a ultrasuoni O xygen Puressentiel è dotato di uns...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PURESSENTIEL

DIFFUSORE UMIDIFICATORE ULTRASONICO O'XYGEN

Descrizione
Il diffusore umidificatore a ultrasuoni O'xygen Puressentiel è dotato di unsistema di diffusione a ultrasuoni che rilascia una leggera nebbiolina di acqua chepuò essere o meno accompagnata da oli essenziali.
-Umidificatore: utilizzato solo con acqua, il sistema umidifica gradevolmentel'aria ambiente. In caso di aria ambiente secca (nei periodi in cui fa molto caldo, incaso di aria secca in montagna o di locale surriscaldato) è ideale nelle camere daletto soprattutto quelle dei bambini per trascorrere tutta la notte in un'atmosfera chenon "secca" la pelle e le mucose.
-Diffusore di oli essenziali: versare qualche goccia di olio essenziale nelserbatoio dell'acqua per una diffusione aromatica dalle proprietà diverse aseconda dell'olio essenziale scelto. Il sistema di ionizzazione a freddo conservaperfettamente le proprietà degli oli essenziali. Cattivi odori, primi freddi,situazioni stressanti, inquinamento dell'ambiente interno, la diffusione degli oliessenziali vi regala un autentico momento di benessere e di relax in ogni stagione.
Molto silenzioso, pratico e di facile manutenzione, questo diffusore è perfettoper essere usato quotidianamente in totale tranquillità. La diffusione puòessere continua, ciclica o con arresto programmato; accompagnata da una delicata luced'ambiente dai colori cangianti o senza luce d'ambiente, a seconda delle preferenze. Lagrande capienza del serbatoio permette una durata di diffusione prolungata: quando ilserbatoio dell'acqua è riempito al livello massimo (300 ml) la diffusionepuò durare fino a 12 ore.

Formato
Confezione contenete 1 pezzo.
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Deodoranti/balsamici per casa e ambiente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: