• -14,64%
Sinaire Forte 30 Compresse

Sinaire Forte 30 Compresse

903602086
11,78 € 13,81 € -14,64%
Tasse incluse
Sinaire Forte Descrizione Integratore alimentare a base di alfa galattosidasi. L’alfa galattosidasi favoriscel’assorbimento dei carboidrati co...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sinaire Forte

Descrizione
Integratore alimentare a base di alfa-galattosidasi. L’alfa-galattosidasi favoriscel’assorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti, riducendo i processi difermentazione e contrastando la formazione di gas. Con Edulcoranti.

Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; alfa-galattosidasi da Aspergillus niger (alfa-galattosidasi300 GaIU/compressa); aroma eucalipto; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosasodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; edulcorante:acesulfame K.

Caratteristiche nutrizionali
Dose giornaliera2 compresse
Alfa-galattosidasi da Aspergillus niger600 GaIU1200 GaIU

Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 1-2 compresse, secondo necessità,all’inizio dei pasti principali. La quantità da assumere è inrelazione al tipo di alimentazione. La compressa può essere assunta con acqua oaltro liquido, masticata o disciolta in bocca.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Gli integratori non vannointesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile divita.
Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effettilassativi.
Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25°C; evitare l’esposizione a fontidi calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
30 compresse da 400 mg
Peso netto: 12 g

Cod. 01629527
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Stipsi e transito intestinale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: