• -20%
Fucuslinea+forte 45 Ovalette

Fucuslinea+forte 45 Ovalette

931571691
Non disponibile
11,60 € 14,50 € -20%
Tasse incluse
FUCUSLINEA forte Integratore alimentare a base di piante utile per il drenaggio dei liquidi corporei. peraiutare le funzioni depurative dell organ...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FUCUSLINEA
+ forte

Integratore alimentare a base di piante utile per il drenaggio dei liquidi corporei, peraiutare le funzioni depurative dell'organismo e stimolare il metabolismo.
Non contiene: conservanti aggiunti, OGM. Adatto ai vegani.

Ingredienti
Rhodiola rosea
Betulla220 mg
Fucus150 mg
Finocchio
Senna100 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 ovalette al giorno, una prima di ognuno dei pastiprincipali.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata. Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeoè sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile divita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita perperiodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere delmedico.

Formato
45 ovalette in blister.

Cod. 0530
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2023

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: