Body Spring Glucomannano 50 Capsule

Body Spring Glucomannano 50 Capsule

903970756
Non disponibile
17,00 €
Tasse incluse
BODY SPRING GLUCOMANNANO Descrizione Integratore alimentare a base di Glucomannano che contribuisce alla perdita di peso nelcontesto di una dieta...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BODY SPRING GLUCOMANNANO

Descrizione
Integratore alimentare a base di Glucomannano che contribuisce alla perdita di peso nelcontesto di una dieta ipocalorica

Ingredienti
Glucomannano polvere tubero (Amorphophallus konjac koch), Gelatina alimentare. Contienesolfiti.

Caratteristiche nutrizionali
Apporti medi dei componenti caratterizzanti Per2 capsule Per 6 capsule Per capsule
Glucomannano 1000 mg 3000 mg500 mg

Modalità d'uso
2 cps mezz'ora prima di colazione da ingerire con 2 bicchieri d'acqua; 2 cps mezz'oraprima di pranzo da ingerire con 2 bicchieri d'acqua; 2 cps mezz'ora prima di cena daingerire con 2 bicchieri d'acqua. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzionegiornaliera di 3 gr di Glucomannano in tre dosi da 1 gr ciascuna, con 1-2 bicchierid'acqua, prima dei pasti e nel contesto di una dieta ipocalorica.

Avvertenze
Gelatina alimentare. Contiene solfiti. Avvertenze: Il prodotto non deve essere utilizzatoda persone con difficoltà di deglutizione per un possibile pericolo disoffocamento o in caso di ingestione senza un'adeguata assunzione di liquidi.Affinché possa raggiungere lo stomaco, la sostanza deve sempre essere assunta conabbondante acqua. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguataseguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Tenerefuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare ladose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutidi una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Se la dieta viene seguitaper periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere delmedico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente; evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.L'eventuale lieve variazione del colore delle capsule può attribuirsi agliingredienti di origine naturale in esse contenuti e non è indice di alterazionedella qualità del prodotto.

Formato
50 capsule
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2023

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: