Lactoint Diecimila 30 Capsule Acidoresistenti Senza Glutine

Lactoint Diecimila 30 Capsule Acidoresistenti Senza Glutine

938713169
Non disponibile
17,50 €
Tasse incluse
Lactoint Diecimila Descrizione Integratore alimentare a base di lattasi. fibra di acacia. coriandolo e vitamina D. Lalattasi migliora la digestion...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Lactoint Diecimila

Descrizione
Integratore alimentare a base di lattasi, fibra di acacia, coriandolo e vitamina D. Lalattasi migliora la digestione del lattosio nei soggetti che mal-digeriscono il lattosio,il coriandolo sostiene la funzione digestiva, la regolaremotilitàgastrointestinale ed eliminazione dei gas, il metabolismo dei carboidrati e svolgeun'azione antiossidante. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzodel calcio e del fosforo, a normali livelli di calcio nel sangue e al mantenimento diossa normali

Ingredienti
Lattasi (da fermentazione di Aspergillus oryzae) 100.000 unità ALU**)/g,coriandolo (Coriandrum sativum L.) frutto e.s. rapporto D:E 4:1, rivestimento (agente dirivestimento: idrossipropilmetilcellulosa agente di resistenza: gomma di gellano;colorante: biossido di titanio); agente di carica: cellulosa; fibra di acacia [Acaciasenegal (L.) Willd.] gomma; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi;colecalciferolo (Vitamina D3).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 4 capsule
Lattasi
Coriandoloe.s.360 mg
Fibra di acacia
Vitamina D350 mcg (1.000%VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
**ALU: Unità Lattasi Acida.

Modalità d'uso
1 capsula 20-30 minuti prima dei pasti contenenti lattosio, preferibilmente a stomacovuoto, accompagnata da un sorso d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto di 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La tolleranza al lattosioè variabile; è opportuno pertanto chiedere consiglio circa il ruolo di talesostanza nella dieta.

Conservazione
Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e dallaluce solare diretta. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodottocorrettamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamentointegro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 capsule da 393,33 mg.
Peso netto: 11,8 g.

Cod. LCT
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: