Deltacrin Ds Pharcos 125 Ml

Deltacrin Ds Pharcos 125 Ml

938858762
Non disponibile
18,00 €
Tasse incluse
DELTACRIN DS Pharcos Descrizione Shampoo che consente di normalizzare la flora microbica di superficie e. conseguentemente. di attenuare le sensaz...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DELTACRIN DS

Pharcos

Descrizione
Shampoo che consente di normalizzare la flora microbica di superficie e, conseguentemente, di attenuare le sensazioni epidermiche più fastidiose. Grazie a componenti quali zinco gluconato enicotinammide esercita un’azione sebo-normalizzante e lenitiva del cuoio capelluto. Il prodotto facilita la rimozione delle squame. Grazie alla presenza di d-Pantenolo, lascia i capelli morbidi e setosi. Senza parabeni.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli bagnati, distribuire uniformemente sul cuoio capelluto e massaggiare in senso rotatorio, lasciando in posa circa 2-3 minuti. Risciacquare. Applicare 1-3 volte alla settimana, per cicli di due mesi.

Componenti
Aqua, mea-lauryl sulfate, laureth-2, cocamidopropyl betaine, disodium laurethsulfosuccinate, ciclopirox olamine, niacinamide, salicylic acid, zinc gluconate,panthenol, aesculus hippocastanum extract, faex extract, capsicum annuum fruitextract/capsicum frutescens fruit extract, caffeine, biotin, ammonium glycyrrhizate,polyquaternium-7, peg-3 distearate, sodium laureth sulfate, propylene glycol, sodiumchloride, disodium edta, citric acid, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, benzoicacid, parfum, linalool.

Conservazione
Conservare i prodotti dermocosmetici al riparo da fonti di luce e calore. Si consiglia di tenere il prodotto in luoghi freschi e non accessibili ai bambini.

Formato
Tubo da 125 ml

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Biodue spa

Biodue è un'azienda internazionale che si occupa della produzione e alla vendita di dispositivi medici, prodotti cosmetici e di integratori alimentari, solidi e liquidi. L'azienda si occupa di tutto il processo di creazione, dalla ricerca alla commercializzazione. I suoi marchi sono LaBioTre, Pharcomed, Two Bee, Farcoderma e ALS.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: