• -20%
Curasept Collutorio 0,12 Travel Ads 100 Ml

Curasept Collutorio 0,12 Travel Ads 100 Ml

924277294
Ultimi articoli in magazzino
3,93 € 4,92 € -20%
Tasse incluse

Collutorio Curasept ADS con Clorexidina 0,12 Travel Size.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept ADS Collutorio 0,12 Clorexidina - Travel Size

Caratteristiche del Collutorio Curasept ADS 0,12 TRavel Size:

Il collutorio Curasept ADS 0,12 è un trattamento dedicato ai portatori di protesi ed impianti endo ossei che necessitano di un mantenimento ai trattamenti con clorexidina 0,20 o per sostituire l'abituale igiene orale con dentifricio e spazzolino. Caratterizzato dall'assenza di alcol il collutorio Curasept ADS contiene lo 0,12% di Clorexidina, la cui azione blocca lo sviluppo della placca disgregandola. L'effetto della Clorexidina è attivo ben oltre le 8 ore dall'utilizzo del prodotto.Tuttavia la clorexidina potrebbe interferire con il bianco naturale dei denti; per questo i prodotti Curasept si avvalgono del dispositivo ADS che limita consistentemente l'incidenza e l'entità dei mutamenti che la clorexidina potrebbe avere sui denti. Inoltre il collutorio Curasept ADS 0,12 contiene xilitolo, uno zucchero ad azione anti carie ed è indicato anche nei trattamenti post operatori. La comodità della mini taglia vi garantirà un'ottimale pulizia orale anche quando siete fuori casa.

Come utilizzare il collutorio Curasept ADS:

Eseguire lo sciacquo di 1 minuto con un cucchiaio di Curasept ADS 0,12 non diluito 2 volte al giorno, una dopo il pranzo e una dopo la cena, dopo la pulizia dei denti con dentifricio e spazzolino o in sostituzione di questa.

Cosa contiene il collutorio Curasept ADS 0,12:

Aqua, Xylitol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glicol, Poloxamer 407, Ascorbic Acid, Sodium Benzoate, Chlomexidine Digluconate, Sodium Metabisulfite, Sodium Citrate, C.I. 42090.

Formato:

Flacone da 100 ml

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.