• Prezzo Speciale
Gse Nasal Free Spray 20 Ml

Gse Nasal Free Spray 20 Ml

924524073
16,01 €
Tasse incluse

GSE Nasal Free è spray nasale naturale ad azione decongestionante.

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Nasal Free Spray decongestionante nasale

Cos'è GSE Nasal Free:

Soluzione rinologica a pH fisiologico indicata per il trattamento deisintomi di raffreddore, rinite e sinusite. Grazie alla presenza delle mucillagini diAltea e degli estratti di Echinacea e Calendula, ricchi in polisaccaridi, la soluzione,nebulizzata nelle cavità nasali, consente la formazione di un film muco-adesivo,microbiologicamente controllato grazie alla presenza dell’Estratto di semi diPompelmo, che svolge azione protettiva ed idratante, prevenendo le irritazioni eriequilibrando le secrezioni nasali.
L’acqua di Kiwi e gli estratti di Timo e Cipresso contribuiscono al ripristinodelle condizioni fisiologiche della mucosa.
Il metodo di produzione (tripla filtrazione della soluzione fino a 0,2 micron econfezionamento in ambiente microbiologicamente controllato) e il packaging brevettato“preservative free” consentono la realizzazione di un prodotto completamentesenza conservanti.
Vegan OK.
Senza conservanti, propellenti, alcool, glicoli e glutine.

Come si usa GSE Nasal Free:

Al bisogno, togliere il cappuccio protettivo e, dopo aver soffiato delicatamente il naso,inserire l’erogatore in una narice e spruzzare per 1-2 volte consecutive; farealtrettanto nell’altra narice. L’applicazione può essere ripetuta per4-5 volte nell’arco della giornata.

Componenti funzionali:

Estratto di Altea (Althea officinalis), Estratto di Echinacea (Echinaceaangustifolia), Estratto di Calendula (Calendula officinalis),Idrossipropilmetilcellulosa, Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi),Estratto di Timo (Thymus vulgaris), Estratto di Cipresso (Cupressussempervirens), Acqua di Kiwi (Actinidia chinensis), Acqua demineralizzata,Glicerina vegetale, Acido lattico.

Formato:

Flacone da 20 ml in eco-spray, con erogatore “preservative free”.
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
04/2026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: