• -7,93%
Pannolone Per Incontinenza Serenity Light Lady Super 30 Pezzi

Pannolone Per Incontinenza Serenity Light Lady Super 30 Pezzi

920597248
11,96 € 12,99 € -7,93%
Tasse incluse
SERENITY light SUPER Dispositivo medico CE. Serenity Light si fissa alla normale biancheria intima. graziealla striscia adesiva longitudinale. Il...
Pagamenti sicuri al 100%
 

SERENITY
light
SUPER

Dispositivo medico CE. Serenity Light si fissa alla normale biancheria intima, graziealla striscia adesiva longitudinale. Il tampone assorbente sottile e compatto, permettedi assorbire rapidamente e trattenere il liquido all’interno dell’assorbente,lontano dalla pelle, lasciando una sensazione di asciutto. La sua sagoma anatomicaprotegge dove serve, senza segnare. Le particolari fettucce elasticizzate curve,aderiscono in maniera ottimale al corpo e offrono grande comodità. L’Aloepresente sul tessuto non tessuto a contatto con la pelle offre una piacevole sensazionedi delicatezza, mentre il rivestimento esterno in tessuto non tessuto traspirantefavorisce la traspirabilità cutanea. In più Serenity Light è dotatodel sistema Odour Zero che ostacola la formazione dei cattivi odori.

Formato
Confezione da 12 o 30 pezzi. Livello di assorbenza Super. Prodotto confezionatosingolarmente in pratiche e igieniche bustine.

Cod. 0003770600000
Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Pannoloni per incontinenza
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Serenity spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: