• Prezzo Speciale
Gse Tussive Flu 120 Ml

Gse Tussive Flu 120 Ml

975348285
14,90 €
Tasse incluse

GSE Tussive Flu è uno sciroppo per la gola che svolge un'azione lenitiva e calmante

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Tussive Flu Sciroppo lenitivo per la gola

Caratteristiche:

GSE Tussive Flu è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Verbasco, Enula campana, Capelvenere ed Elicriso. L’Estratto di semi di Pompelmo può contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Gli estratti di Enula campana e Capelvenere facilitano la fluidità delle secrezioni bronchiali. Il Verbasco ha un effetto lenitivo e calmante donando sollievo alla gola e alla faringe. L’Elicriso è utile per il benessere della gola.

Componenti:

Fruttosio, verbasco (verbascum thapsus l.) fiori e.i., enula campana (inula helenium l.) rizoma con radici e.i, addensanti: sorbitolo, carbossimetilcellulosa di sodio; acqua, succo concentrato disidratato di lampone, capelvenere (adiantum capillus-veneris l.) erba e.s., elicriso (helichrysum stoechas (l.) moench) sommità e.s, pompelmo (citrus x paradisi macfad.) semi e.g.; acidificanti: acido malico, acido citrico; aroma naturale: mirtillo, edulcorante: glicosidi dello steviolo.

Modalità di assunzione:

Agitare prima dell’uso. Assumere da un cucchiaino ad un cucchiaio per tre volte al dì, tale e quale oppure diluito in poca acqua.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Una volta aperto, consumare entro 15 giorni.

Formato:

Flacone da 120 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tosse
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: