• Prezzo Speciale
Gse Tussive Sed 120 Ml

Gse Tussive Sed 120 Ml

975348261
Ultimi articoli in magazzino
14,90 €
Tasse incluse

Lo Sciroppo Tussive Sed ha proprietà fluidificanti ed un effetto sedativo per la tosse

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Tussive Sed sciroppo sedativo - 120 ml

Caratteristiche:

GSE Tussive Sed è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Castagno, Lavanda, Marrubio e Papavero. L’Estratto di semi di Pompelmo può contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Il Papavero favorisce la funzionalità delle vie respiratorie. Il Castagno e il Marrubio favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali. La Lavanda ha un effetto rilassante.

Componenti:

fruttosio; acqua demineralizzata; succo dry arancia-carota-limone (succo di arancio carote e limone, maltodestrine); castagno (castanea sativa); foglie estratto idroalcolico; lavanda (lavandula officinalis) fiori estratto idroalcolico; marrubio bianco (marrubium vulgare, maltodestrina) sommitá fiorite estratto secco; papavero rosso (papaver rhoeas, maltodestrina) petali estratto secco; pompelmo (citrus grandis, glicerina) semi estratto glicolico; conservante: potassio sorbato; aroma.

Modalità di assunzione:

Agitare prima dell'uso. Assumere da un cucchiaino ad un cucchiaio per tre volte al dì, tale e quale oppure diluito in poca acqua.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Una volta aperto, consumare entro 15 giorni.

Formato:

Flacone da 120 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tosse
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No