• -20%
Cerotto Monouso Cetilar Patch Con Mentolo 5 Pezzi

Cerotto Monouso Cetilar Patch Con Mentolo 5 Pezzi

942593233
Non disponibile
15,92 € 19,90 € -20%
Tasse incluse
Cetilar patch Descrizione Cetilar Patch con mentolo è un cerotto ad azione locale che. grazie alla suaformulazione a base di mentolo ed acidi gra...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Cetilar patch

Descrizione
Cetilar Patch con mentolo è un cerotto ad azione locale che, grazie alla suaformulazione a base di mentolo ed acidi grassi cetilati di origine vegetale, contribuiscealla riduzione della sintomatologia dolorosa muscolare in conseguenza di traumi ocontratture di varia origine (come traumi sportivi, torcicollo, mal di schiena,eccetera); il suo meccanismo di azione che esplica una fresca sensazione di sollievosulla zona trattata, svolge contemporaneamente un'azione emolliente, grazie alla naturalipidica dei suoi componenti.
Il cerotto Cetilar Patch con mentolo contiene una miscela brevettata di mentolo ed acidigrassi cetilati di origine vegetale. Una volta applicato sulla zona dolente, grazieall'azione del mentolo, dona una fresca sensazione di sollievo dalla sintomatologiadolorosa, contribuendo in questo modo al recupero della mobilità. La naturalipidica degli acidi grassi, inoltre, svolge un'azione emolliente sull'area diapplicazione, volta anche a prevenire fenomeni irritativi sulla cute. L'uso di CetilarPatch con mentolo è quindi indicato nel trattamento delle affezioni dolorosemuscolari provocate da traumi e contratture, anche in conseguenza dell'attivitàsportiva.

Modalità d'uso
Aprire la busta ed estrarre un cerotto. Rimuovere la carta di protezione utilizzandol'apertura facilitata al centro. Applicare il cerotto e mantenerlo in situ per 8 ore.L'applicazione può essere ripetuta nella giornata lasciando aerare per un breveperiodo la superficie cutanea tra un'applicazione e l'altra per prevenire fenomeni disensibilizzazione cutanea. Richiudere la busta tramite il minigrip.
I cerotti sono monouso e non riutilizzabili.

Componenti
Mentolo, acidi grassi cetilati di origine vegetale, copolimero acrilato.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno. Il prodotto va applicatosolo su cute integra, pulita e asciutta. Evitare il contatto con mucose, occhi e bocca,nel caso lavare abbondantemente con acqua. Rimuovere il cerotto durante bagno/doccia.Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi evidenti o diipersensibilità al prodotto. Non utilizzare in caso di accertataipersensibilità verso i componenti. Non ingerire. Non usare il prodotto se ilconfezionamento è danneggiato. Non utilizzare oltre la data di scadenza. Nonimpiegare Cetilar Patch con mentolo contemporaneamente ad altri trattamenti topiciimpiegati sulla zona da trattare, senza aver consultato il proprio medico. In caso digravidanza o allattamento, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Neibambini di età inferiore ai 12 consultare il medico prima di utilizzare ilprodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, tra 5°C e 40°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 6 mesi

Formato
Confezione da 5 cerotti monouso

Cod. PH32
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Cerotti (altri)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
12/2022

Pharmanutra spa

Pharmanutra è un gruppo di aziende con sede a Pisa che si è distinto nel settore farmaceutico e nutraceutico italiano. Pharmanutra basa la sua forza su una produzione altamente tecnologica e brevettata, specializzata in complementi nutrizionali a base di ferro e minerali. La continua attività di ricerca e sviluppo permette al brand una crescente espansione estera e la creazione di prodotti eccellenti, efficaci ed innovativi.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: