• Prezzo Speciale
  • -10%
Nutruva Nutricurcuma 30 Compresse 1200 Mg

Nutruva Nutricurcuma 30 Compresse 1200 Mg

923425577
Ultimi articoli in magazzino
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse
nutri va NUTRICURCUMA Descrizione Integratore alimentare a base di Curcuma. La Curcuma esplica una funzione antiossidanteper l organismo. Il prodo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

nutriva
NUTRICURCUMA

Descrizione
Integratore alimentare a base di Curcuma. La Curcuma esplica una funzione antiossidanteper l'organismo.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine,soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM.
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
BCM-95 estratto secco di rizoma di curcuma longa tit. 95% in curcuminoidi (di cuicurcumina 65%), agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: silicecolloidale, magnesio stearato.

Caratteristiche nutrizionali
BCM-95 Estratto secco di rizoma di Curcuma longa
titolato 95% in curcuminoidi
di cui curcumina 65%
500 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno con un po' d'acqua, preferibilmente al pasto.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornalieraraccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni dietà. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia diconsultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni omalattie epatiche. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosidelle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendofarmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Controindicato in soggetti conipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore.Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato inconfezione integra.

Formato
30 compresse da 900 mg

Cod. 17545
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Cabassi & Giurati

Cabassi & Giurate nasce a Padova all'inizio degli anni 70 e si specializza nella produzione e nella vendita di articoli farmaceutici. L'azienda presenta un ampio catalogo che comprende alimenti dietetici, integratori, cosmetici ed articoli sanitari ed ellettromedicali. Il marchio Nutriva è il più famoso dell'azienda che si arricchisce anche di brand come Marcur Rohrer, Supravit e Nathia.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: