• -20%
Cetilar Crema Per Articolazioni Muscoli E Tendini 50 Ml

Cetilar Crema Per Articolazioni Muscoli E Tendini 50 Ml

942774148
17,45 € 21,81 € -20%
Tasse incluse
Crema per muscoli e articolazioni Cetilar Cos è Cetilar Cetilar è la Crema che tramite massaggio aiuta a lenire i fastidi causati dai dolori art...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Crema per muscoli e articolazioni Cetilar

Cos'è Cetilar:

Cetilar è la Crema che tramite massaggio aiuta a lenire i fastidi causati dai dolori articolari, dalle contratture e dagli stiramenti. Se massaggiata con cura, già dopo poche applicazioni riesce a ridurre i dolori muscolo-scheletrici restituendo cosi al corpo una corretta mobilità.

Consigli d'uso:

Applicare la crema 2 o 3 volte al giorno con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.

Componenti di Cetilar Crema:

Acqua demineralizzala, cetil miristrato, glicerina, olio di oliva (olea europea), gliceril stearato, glicole butilenico, trigliceride caprilico caprico, olio di albicocca (prunus armeniaca), cera d'api, alcool etilico, fenossietanolo, trietanolammina, omopolimero acido acrilico, mentolo, profumo, isopropile miristrato, etilesil glicerina, olio di germe di grano (triticum vulgare), perfluoro polimetil isopropiletere, butilidrossitoluolo, vitamina E acetato.

Formato:

Tubetto da 50 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
02/2026

Pharmanutra spa

Pharmanutra è un gruppo di aziende con sede a Pisa che si è distinto nel settore farmaceutico e nutraceutico italiano. Pharmanutra basa la sua forza su una produzione altamente tecnologica e brevettata, specializzata in complementi nutrizionali a base di ferro e minerali. La continua attività di ricerca e sviluppo permette al brand una crescente espansione estera e la creazione di prodotti eccellenti, efficaci ed innovativi.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: