• -22,95%
Puressentiel Spray Protezione Allergie 20 Ml

Puressentiel Spray Protezione Allergie 20 Ml

979371642
11,48 € 14,90 € -22,95%
Tasse incluse
SPRAY NASALE PROTETTIVO Descrizione Protezione allergie pollini. polvere. pelo di animale. Lo Spray nasale protezione allergie forma un film prote...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SPRAY NASALE PROTETTIVO

Descrizione
Protezione allergie: pollini, polvere, pelo di animale.
Lo Spray nasale protezione allergie forma un film protettivo anti-allergeni ambientali e vegetali presenti nell'aria e sui tessuti. Previene così i sintomi della rinite allergica: starnuti, naso che cola, ostruzione e pruriti nasali, affaticamento respiratorioà
Idrata e preserva l'idratazione naturale della mucosa nasale, in modo sicuro ed efficace.
Azione delicata, non irritante, che non provoca secchezza.
Efficacia scientificamente provata: effetto barriera contro gli allergeni con conseguente diminuzione dell'infiammazione.
Nessun effetto di sonnolenza. Nessun effetto di rimbalzo.
Senza cortisone.
Senza antistaminico.

Componenti
Formula di origine naturale: combinazione di una soluzione salina, un agente filmogeno e un olio essenziale BIO OEBBD (Olio Essenziale Botanicamente e Biochimicamente Definito) di Eucalipto radiata.

Proprietà
L'olio essenziale BIO OEBBD di Eucalipto radiata genera un immediato comfort della mucosa nasale e una sensazione di freschezza lenitiva.
Senza conservanti.

Modalità d'uso
2 applicazioni per narice.
Adulti (> 3 anni): 1 applicazione per narice.
Bambini:da utilizzare durante tutto il periodo delle allergie, prima di qualsiasi contatto con gli allergeni, sin dai primi sintomi.
Utilizzare tutte le volte che è necessario, rinnovare l’applicazione in caso di bisogno ogni 4 ore, fino a 6 volte al giorno. È consigliabile pulire preventivamente la cavità nasale con una soluzione isotonica e soffiare il naso, quindi spruzzare lo spray nelle narici e stringerle delicatamente tra due dita per distribuire il film protettivo su tutta la mucosa nasale, non soffiare il naso subito dopo per preservarlo.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza o in allattamento, alle persone ipersensibili all’olio essenziale di Eucalipto radiata.Uso sconsigliato alle persone con precedenti di convulsioni o attacchi epilettici.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 20 ml.

Cod. EX04161
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
02/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: