• -11,99%
Systane Ultra Ud Gocce Oculari Lubrificanti 30 Flaconcini 0,7 Ml

Systane Ultra Ud Gocce Oculari Lubrificanti 30 Flaconcini 0,7 Ml

920376581
20,84 € 23,68 € -11,99%
Tasse incluse
Systane ULTRA UD Dispositivo Medico CE. Collirio indicato nel trattamento dell occhio secco per unsollievo temporaneo da bruciore ed irritazione....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Systane
ULTRA UD

Dispositivo Medico CE. Collirio indicato nel trattamento dell'occhio secco per unsollievo temporaneo da bruciore ed irritazione, causati da secchezza oculare.

Modalità d'utilizzo
Ruotare il cappuccio del flacone monodose, instillare le gocce nell'occhio e aprire echiudere le palpebre. Dopo l'uso gettare via il flacone. Può essere usato secondonecessità durante l'intera giornata. Per trattare l'occhio secco associatoall'utilizzo di lenti a contatto: instillare le gocce prima dell'applicazione e dopo larimozione delle lenti a contatto.

Avvertenze
È di essenziale importanza attenersi alle istruzioni del proprio specialista ed atutte le istruzioni fornite sulle etichette, per l'uso corretto del prodotto. Se si hauna sensazione di fastidio persistente, lacrimazione eccessiva, modificazioni nellavisione o rossore agli occhi, consultare il proprio specialista, in quanto il problemapotrebbe divenire più grave. Per evitare contaminazioni, non mettere mai la puntadel flaconcino a contatto con nessuna superficie.

Controindicazioni
Le persone allergiche ad uno o più componenti contenuti non devono usare questoprodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Utilizzare entro la data di scadenza indicata sulprodotto. Dopo l'uso, gettare via la soluzione eventualmente rimasta. Non conservare lasoluzione in un contenitore aperto. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Componenti
Soluzione sterile contenente polietilenglicole 400, glicole propilenico, idrossipropilguar, sorbitolo, amminometilpropanolo, acido borico, potassio cloruro e sodiocloruro.

Formato
Confezione da 30 flaconcini monouso.

Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Prodotti per oftalmologia
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
11/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: