• Prezzo Speciale
  • -20%
Ld Proactiv 50 20 Compresse

Ld Proactiv 50 20 Compresse

975435672
Non disponibile
14,36 € 17,95 € -20%
Tasse incluse
LD Proactiv 50 miliardi Integratore di fermenti lattici e bifidobatteri vivi Named L integratore LD Proactiv 50 miliardi Named è studiato apposit...

Pagamenti sicuri al 100%
 

LD Proactiv 50 miliardi Integratore di fermenti lattici e bifidobatteri vivi Named

L'integratore LD Proactiv 50 miliardi Named è studiato appositamente per favorire il naturale equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata da stress, terapie antibiotiche, diarrea, fattori organici o alimentare. Proprio in questi casi in cui si verifica un abbassamento delle difese immunitarie dell'organismo ci si espone maggiormente al rischio di aggressioni batteriche e virali; per questo motivo è fondamentale regolare la flora batterica e intestinale. LD Proactiv 50 grazie alla miscela dei fermenti lattici e bifidobatteri viv in esso contenuti garantisce un azione probiotica che contribuisce al corretto equilibrio intestinale. L'integratore LD Proactiv 50 contiene Bifidobatteri, i più importanti e numerosi probiotici presenti nell'intestino di adulti e bambini, ma questi batteri spesso diminuiscono con l'età compromettendo l'equilibrio intestinale. La presenza di Lactobacilli, batteri lattici largamente presenti nel tratto intestinale, favorisce la produzione di sostanze che inibiscono la proliferazione di altri microrganismi patogeni, eliminando le tossine prodotte dagli stessi. La miscela sinergica di diversi ceppi di fermenti lattici favorisce la proliferazione, il ricambio e la maturazione delle cellule epiteliali del colon al fine di mantenere l'integrità della mucosa, riparare le lesioni e ripristinare il corretto funzionamento dell'intestino.

Consigli d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse masticabili al giorno di LD Proactiv Named. Assumere preferibilmente a stomaco vuoto.

Componenti:

Ingredienti: Agenti di carica: sorbitolo, miscela di: bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1, bifidobacterium breve Bbr8, lactobacillus acidophilus LA1, lactobacillus paracasei 101/37; Agente di carica: idrossi-propil-cellulosa; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, talco; Aroma; Edulcorante: sucralosio.

Contenuti medi
per 1 compressa masticabile
per 2 compresse masticabili
Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1
50 miliardi
100 miliardi
Bifidobacterium breve Bbr8
Lactobacillus acidophilus LA1
Lactobacillus paracasei 101/37

Formato:

Confezione da 20 compresse da 0,5 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Invecchiamento
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2021

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: