• -20,34%
Bioscalin Biomactive Balsamo Prebiotico Rigenerante 100 Ml

Bioscalin Biomactive Balsamo Prebiotico Rigenerante 100 Ml

975003967
Ultimi articoli in magazzino
11,87 € 14,90 € -20,34%
Tasse incluse

Il Balsamo Prebiotico Rigenerante BiomActive Bioscalin è studiato per nutrire, idratare, districare e proteggere i capelli dal calore. Balsamo senza risciacquo.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Balsamo Prebiotico ad azione Rigenerante BiomActive Bioscalin

Caratteristiche:

Il Balsamo Prebiotico Rigenerante BiomActive Bioscalin è appositamente formulato per nutrire, idratare, districare e proteggere i capelli preservando l'equilibrio del microbioma. Il cuoio capelluto, così come avviene per l'intestino, anche il cuoio capelluto è caratterizzato dalla presenza della flora batterica, il microbioma, che ne regola lo stato di salute. Recenti studi dimostrano che l'equilibrio del microbioma della cute è fondamentale per mantenere capelli sani e vitali. Proprio per questo motivo il cuore della linea BiomActive Bioscalin è proprio il Probiotico & Anti-pollution Complex che prevede l'associazione di due attivi naturali:
- un probiotico che mantiene l'equilibrio del microbiota cutaneo
- un attivo anti inquinamento, la passiflora, che aumenta le difese naturali di cuoio capelluto e capelli
Il Balsamo BiomActive Bioscalin è uno spray leggero senza risciacquo studiato per evitare la dispersione di attivi e potenziarne l'efficacia. La sua consistenza fluida e cremosa, districa senza appesantire e dona luminosità ai capelli. La formula senza risciacquo, inoltre, evita ai capelli lo stress idrico tipico dei lavaggi frequenti.

Modalità di utilizzo:

Vaporizzare il Balsamo BiomActive Bioscalin uniformemente sui capelli umidi: pettinare dalle radici alle punte e procedere con l'asciugatura. Può essere applicato anche sui capelli asciutti.

Componenti

Il Balsamo BiomActive Bioscalin contiene un biocomplesso marino-vegetale che aiuta a mantenere l'idratazione e a combattere la secchezza. Fitatriolo e Pantenolo proteggono i capelli dai danni di phon e piastra e prevengono le doppie punte. Un mix di pregiati oli naturali facilita la districabilità e avvolge il capello donandogli struttura e protezione.

Formato:

Flacone da 100 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Balsami per capelli/doposhampoo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: