• -14,97%
Bioscalin Biomactive Scudo Prebiotico Attivo 100 Ml

Bioscalin Biomactive Scudo Prebiotico Attivo 100 Ml

975003955
15,22 € 17,90 € -14,97%
Tasse incluse

Lo Scudo Prebiotico Attivo BiomActive Bioscalin è studiato per proteggere i capelli dalle aggressioni esterne e stimolarne le naturali difese.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Scudo Prebiotico Attivo BiomActive Bioscalin

Caratteristiche:

Lo Scudo Prebiotico Attivo BiomActive Bioscalin è appositamente formulato per proteggere i capelli dalle aggressioni esterne preservando l'equilibrio del microbioma e stimolando le difese natturali. Il cuoio capelluto, così come avviene per l'intestino, anche il cuoio capelluto è caratterizzato dalla presenza della flora batterica, il microbioma, che ne regola lo stato di salute. Recenti studi dimostrano che l'equilibrio del microbioma della cute è fondamentale per mantenere capelli sani e vitali. Proprio per questo motivo il cuore della linea BiomActive Bioscalin è proprio il Probiotico & Anti-pollution Complex che prevede l'associazione di due attivi naturali:
- un probiotico che mantiene l'equilibrio del microbiota cutaneo
- un attivo anti inquinamento, la passiflora, che aumenta le difese naturali di cuoio capelluto e capelli
Lo Scudo Prebiotico Attivo BiomActive Bioscalin è un innovativo spray leggero studiato per difendere tutti i giorni i capelli e il cuoio capelluto contro i numerosi danni ambientali a cui è esposto. Lo Scudo BiomActive crea una barriera attiva e così preserva il naturale equilibrio del sistema cute-capelli. Tocco leggero e finish luminoso per proteggere i capelli senza ungere e senza appesantire.

Applicazione:

Applicare tutti i giorni al mattino sul cuoio capelluto e sui capelli umidi o asciutti. Massaggiare. Lo Scudo BiomActive Bioscalin non va risciacquato. Non unge e non appesantisce i capelli.

Componenti:

Lo Scudo BiomActive Bioscalin contiene un attivo che svolge un'importante azione antiossidante ed un peptide che favorisce il benessere dei capelli.

Formato:

Flacone da 100 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Balsami per capelli/doposhampoo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa