Phytojoba Maschera Idratante Capelli

Phytojoba Maschera Idratante Capelli

975181468
Non disponibile
19,90 €
Tasse incluse
Phytojoba Maschera Idratante con Olio di Jojoba Phytojoba è una maschera dalla texture leggera e cremosa. La Maschera dona un intensa idratazione...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Phytojoba Maschera Idratante con Olio di Jojoba

Phytojoba è una maschera dalla texture leggera e cremosa. La Maschera dona un'intensa idratazione alla chioma, aiutando a districare i capelli che risulteranno morbidi e luminosi in tutta leggerezza.

La formulazione di Phytojoba è a base di:

  • Olio di Jojoba: apporta ai capelli secchi l'idratazione e la luminosità di cui necessitano. Il latte di Jojoba rafforza il film idrolipidico per limitare l'evaporazione dell'acqua; è leggero, e penetra rapidamente nel cuore della fibra del capello, per idratarla intensamente.
  • Estratto ti Malva: la Malva è nota per il suo alto contenuto di mucillagini capaci di catturare l'acqua fino a creare un gel invisibile che mantiene l’idratazione nel cuore della fibra capillare. L'estratto di Malva rende il preparato estremamente delicato.

Modalità d'utilizzo:

Applicare il prodotto dopo lo shampoo, sulle lunghezze e sulle punte. Per un trattamento intensivo lasciare in posa da 5 a 7 minuti, per un trattamento express lasciare in posa da 1 a 2 minuti. Procedere poi risciaquando abbondantemente.

Componenti:

Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Aqua/Water/Eau, Behentrimonium Chloride, Hydroxyethylcellulose, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Phenoxyethanol, Cetrimonium Chloride, Parfum/Fragrance, Chlorphenesin, Hydrolyzed Pea Protein, Polyquaternium-53, Citric Acid, Tetrasodium Edta, Glycerin, Potassium Sorbate, Coumarin, 416A. Origine Vegetale & Naturelle/Botanical & Natural Origin.

Formato:

Tubetto da 150 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Balsami per capelli/doposhampoo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: