• -20%
Bioscalin Physiogenina Balsamo Fortificante 150 Ml

Bioscalin Physiogenina Balsamo Fortificante 150 Ml

972194486
Non disponibile
10,32 € 12,90 € -20%
Tasse incluse
Bioscalin PHYSIOGENINA BALSAMO FORTIFICANTE Il Balsamo Bioscalin® con Physiogenina è un prodotto increma della nuova linea cosmetica fortificant...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bioscalin
PHYSIOGENINA
BALSAMO
FORTIFICANTE

Il Balsamo Bioscalin® con Physiogenina è un prodotto increma della nuova linea cosmetica fortificante a base di Physiogenina. Coadiuvante deltrattamento con integratore alimentare e fiale per uso topico, il Balsamo Fortificanteè il complemento ideale dello Shampoo della stessa linea, Rivitalizzante oVolumizzante, ed è specifico per capelli deboli, fragili e sfibrati, con tendenzaa cadere.
Bioscalin® Physiogenina Balsamo Fortificante è testato sotto controllodermatologico e formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia. Senza parabeni.
Bioscalin® Balsamo è inoltre ricco di selezionate sostanze idratanti especiali componenti filmogeni. Mentre le prime idratano la fibra capillare, rendendo icapelli più elastici e capaci di resistere agli agenti esterni, i secondi filmanocapelli e cuoio capelluto, proteggendoli da trattamenti cosmetici destrutturanti ointerventi di styling frequenti e aggressivi (tinte, permanenti).
La presenza di specifici condizionanti consente inoltre di districare rapidamente icapelli e, svolgendo un’azione antistatica, li rende docili, setosi e leggeri,facilmente pettinabili ed acconciabili.
Infine, la brevettata tecnologia di rilascio permette agli attivi di aderire ai capelliresistendo al risciacquo, prolungandone così l’azione.

Modalità d'uso
Applicare Bioscalin® Balsamo dopo lo shampoo sui capelli bagnati, lasciare in posaper 2-3 minuti e poi risciacquare abbondantemente.

Conservazione
Validità post-apertura: 15 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Balsami per capelli/doposhampoo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: