• -2,86%
Proteinbar Zero Madagascar Dream Cocoa 50 G

Proteinbar Zero Madagascar Dream Cocoa 50 G

977219587
Ultimi articoli in magazzino
3,40 € 3,50 € -2,86%
Tasse incluse

La Proteinbar Zero di Named Sport è una golosissima barretta proteica a basso contenuto di zuccheri

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport Proteinbar Zero Low Sugar - Madagascar Dream Cocoa 50g

Caratteristiche:

Named Sport ha ideato la nuova barretta proteica a base di Proteine del latte a ridotto contenuto di zuccheri, con olio di girasole spremuto a freddo e ricoperta di cioccolato al latte. La Barretta Named contiene il 30% di proteine, 15 g a Proteinbar ed è ideale come post workout per soddisfare il fabbisogno proteico. Il ridotto contenuto di zuccheri e di grassi consentono a tutti gli sportivi di utilizzarla come snack super goloso tra un pasto e l'altro.

Componenti:

Proteine del latte 32% [calcio caseinato (latte), sieroproteine del latte isolate], Umidicante: polidestrosio; copertura di cioccolato al latte con edulcorante 14% (pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), glucooligosaccaridi, Umidicante: glicerolo, olio di semi di girasole, edulcorante: sorbitolo; fruttooligosaccaridi, pasta gusto cacao 2,2% (cacao, olio di semi di girasole, emulsionante: lecitina di soia, aromi), emulsionante: lecitina di soia, gelicante: pectina; conservante: sorbato di potassio; maltodestrine, cacao magro in polvere, aromi, edulcorante: sucralosio. Può contenere arachidi e frutta a guscio. SENZA GLUTINE, OLIO DI PALMA e ASPARTAME

Valori Nutrizionali:

per 100gper barretta
Valore energetico 322kcal / 1342 kj161kcal / 671 kj
Proteine30 g15 g
Carboidrati20 g10 g
di cui zuccheri2,6 g1,3 g
di cui polioli16 g8 g
Grassi12 g6 g
di cui acidi grassi saturi 4 g2 g
Fibre 20g10 g
Sale0,2 g0,1 g

Formato:

Barretta da 50g

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2024

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.