• -20%
Rocky 36% Protein Bar Double Choco Barretta 50 G

Rocky 36% Protein Bar Double Choco Barretta 50 G

977219904
Non disponibile
2,40 € 3,00 € -20%
Tasse incluse
Named Sport Rocky 36% ProteinBar gusto Double Choco Deliziosa e fragrante barretta con il 36% di proteine del latte e della soia. a triplo strato....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport Rocky 36% ProteinBar gusto Double Choco

Deliziosa e fragrante barretta con il 36% di proteine del latte e della soia, a triplo strato, con croccante crispies di soia e copertura di cioccolato. Perfetta per un gustoso spuntino spezza fame, a basso contenuto di zuccheri, pratica da portare con sé per il recupero post attività fisica o per aumentare l’apporto proteico giornaliero. In 5 diversi gusti per soddisfare ogni palato
> 18g di proteine per barretta
> Alto contenuto di fibre
> Le proteine contribuiscono alla crescita
e al mantenimento della massa muscolare.
> Low sugar

Ingredienti:

Cioccolato con edulcorante (25%) [Massa di cacao, Edulcorante: maltitolo; Burro di cacao, Grasso di latte, Emulsionante: lecitina di soia; Vaniglia], Proteine del latte, Strato aromatizzato al cacao (15%) [Agente di carica: polidestrosio; Olio di soia, latte scremato in polvere, Stabilizzante: xilitolo; Cacao magro, Emulsionante: lecitina di soia; Sale], Umidificante: glicerolo; Glutine di frumento idrolizzato, Gelatina idrolizzata, soia croccante (Proteine di soia, Cacao magro, Amido di tapioca), Fibra di mais solubile, Olio di soia, Cacao magro, Aromi, Sale, Edulcorante: sucralosio.

Formato:

Barretta da 50 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2023

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.