• Prezzo Speciale
Tisanoreica Style Barretta Sostitutiva Pasto Nocciola 60 G

Tisanoreica Style Barretta Sostitutiva Pasto Nocciola 60 G

974505947
Non disponibile
5,80 €
Tasse incluse
Tisanoreica Barretta Sostitutiva del Pasto alla Nocciola La Barretta Sostitutiva del Pasto alla Nocciola Tisanoreica è studiata appositamente per...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Tisanoreica Barretta Sostitutiva del Pasto alla Nocciola

La Barretta Sostitutiva del Pasto alla Nocciola Tisanoreica è studiata appositamente per offrire un pasto gustoso e nutriente. La Barretta Sostitutiva Tisanoreica ha un avvolgente profumo di nocciole appena tostate ed è ricoperta da un manto di goloso cioccolato fondente. Utile per sostituire un pasto della giornata, per chi svolge un’attività lavorativa che rende difficoltoso il pasto tradizionale, per chi svolge uno stile di vita frenetico, per chi vuole perdere peso o desidera mantenerlo in equilibrio. Senza glutine.

Consigli d'uso:

Una barretta Tisanoreica sostituisce un pasto della giornata.
E’ possibile associarla ad un frutto di stagione, una centrifuga di frutta e verdura o ad un mix di verdure di stagione.
Anche in fase di Stabilizzazione 1 barretta = 1 pasto.

Ingredienti della Barretta Sostitutiva del Pasto alla Nocciola Tisanoreica:

Sciroppo di fruttosio, mix proteico (caseinato di calcio, proteine siero del latte), 12% ricopertura cioccolato fondente (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia e vanillina), granella di riso soffiato e tostato, 3% pasta di nocciola chiara, Premix di vitamine, minerali: Maca (Lepidium Meyenii Walp.) radice, potassio fosfato bibasico, sodio, calcio fosfato tribasico, fosfato ferroso bibasico (III), acido L-ascorbico, nicotinamide, zinco ossido, acetato di DL-alfa-tocoferile, rame solfato, Damiana (Turnera dffiusa Willd.) foglia, calcio D-pantotenato, manganese solfato, riboflavina, cloridrato di piridossina, cloridrato di tiamina, acetato di retinile, acido pteroil-monoglutammico, D-biotina, potassio iodato, sodio selenito, colecalciferolo, cianocobalamina, regolatore di acidità (acido citrico), magnesio ossido, aroma nocciola. (contiene latte).
Può contenere tracce di frutta a guscio.
Senza Glutine.
Con Maca e Damiana.
Con Vitamine e Minerali.
Senza conservanti.

Formato:

Barretta da 60 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Pasti sostitutivi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No