• Prezzo Speciale
  • -22%
Zuppa Al Sapore Di Verdure Dieta Zero

Zuppa Al Sapore Di Verdure Dieta Zero

976003463
13,26 € 17,00 € -22%
Tasse incluse

Dieta Zero preparato per Zuppa di Verdure Cos è la Zuppa di Verdure Dieta Zero La Zuppa di Verdure Dieta Zero è un alimento ad alto potere sazia...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero preparato per Zuppa di Verdure

Cos'è la Zuppa di Verdure Dieta Zero:

La Zuppa di Verdure Dieta Zero è un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. La Vellutata di Verdure Zero è appetitosa e piacevole al palato, ma è anche ricca di nurienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Senza glutine. Low-Carb. Contiene edulcoranti.

Come assumere la Zuppa di Verdure Dieta Zero:

La Zuppa di Verdure Dieta Zero può essere assunta nella 1 Fase, 2 Fase e 3 Fase del programma Dieta Zero Activate.
Consigli di preparazione:
Aggiungere una busta di preparato Dieta Zero a 200 ml d’acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Riscaldare un minuto a fuoco lento oppure nel microonde. Consumare subito dopo la preparazione.

Ingredienti della Zuppa di Verdure Dieta Zero:

Proteine del latte (emulsionante: lecitina), proteine di soia(emulsionante: lecitina [soia]), aromi (contiene: sedano), sale, legumi disidratati (cipolla, porri, cavolo, sedano) (4,2%), estratto di carota, spezie ed erbe aromatiche (aglio, prezzemolo, curcuma) addensanti: gomma xantana, antiagglomeranti: carbonato di magnesio, colorante: curcumina. Contiene: latte, soia, sedano.
ALLERGENI
• Latte e prodotti derivati (compreso il lattosio)
• Soia e prodotti derivati
• Sedano e prodotti derivati

Formato:

Confezione da 4 buste.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: