• -37,85%
Aloevera2 Succo Puro D'aloe A Doppia Concentrazione

Aloevera2 Succo Puro D'aloe A Doppia Concentrazione

925329500
17,03 € 27,40 € -37,85%
Tasse incluse
[aloevera] 2 Succo Puro d Aloe a doppia concentrazione Complemento alimentare con succo d aloe a doppia concentrazione; indicato per la sua azione...

Pagamenti sicuri al 100%
 

[aloevera]2
Succo
Puro d'Aloe

a doppia concentrazione

Complemento alimentare con succo d'aloe a doppia concentrazione; indicato per la sua azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Coadiuvante nelle funzioni depurative dell'organismo. Solo aloe vera non pastorizzata, non filtrata a carboni e senza acqua aggiunta, concentrata due volte attraverso il processo reversosmose.
Esente da Glutine e OGM.

Ingredienti
Aloe vera L. (Syn. Aloe Barbadensis Miller) succo e polpa di filetto della foglia puri al 100%*. *Aloe Barbadensis 2 volte concentrata.

Modalità d'uso
Per un corretto impiego del prodotto si raccomanda di assumere 50 ml al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto e a qualunque suo componente.

Conservazione
Una volta aperto il prodotto riporre in frigorifero e consumare entro 30 giorni.

Formato
Flacone da 1000 ml.

Cod. 80100

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Zuccari srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: