• -15,29%
Mam Trainer Neutro

Mam Trainer Neutro

980818835
10,58 € 12,49 € -15,29%
Tasse incluse
MAM TRAINER NEUTRO con Tettarella e Extra Soft Spout Descrizione Tettarella anti goccia e beccuccio extra morbido per un passaggio naturale...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MAM TRAINER NEUTRO

con Tettarella e Extra Soft Spout

Descrizione
Tettarella anti-goccia e beccuccio extra morbido per un passaggio naturale dall'allattamento al seno o biberon alla tazza.
Il tappo, a prova di perdita, per la massima igiene. Funziona come pratico misurino grazie alla scala graduata.
Aperture ampie, facili da riempire e pulire.
Manici, antiscivolo per un'ottima presa nelle piccole mani del bambino.

Modalità d'uso
2 step per imparare a bere in piena autonomia:
- STEP 1 Tettarella anti-goccia: la superficie in silicone morbido e brevettato rende il passaggio dall'allattamento al seno al biberon estremamente semplice, ideale per i primi tentativi di bere in autonomia.
- STEP 2 Beccuccio extra morbido e anti-goccia: con il beccuccio extra morbido e anti-goccia i bambini apprendono facilmente il passaggio dal biberon alla tazza.

Cod. 84169
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Biberon
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Mam

Mam è un'azienda austriaca nota in tutto il mondo per il suo ottimo lavoro di studio e produzione di prodotti destinati alla cura del bambino. La missione dell'azienda è quella di creare prodotti di altissima qualità per soddisfare tutti bisogni dei bambini in ogni fascia d'età. Mam si affida ad un team di esperti interni e collabora con pediatri, dentisti ed ostetriche di tutto il mondo per mantenere una produzione sostenibile e all'avanguardia.