• Prezzo Speciale
  • -20%
Dukan Biscotti Semi Chia E Cioccolato Fondente 160 G

Dukan Biscotti Semi Chia E Cioccolato Fondente 160 G

970501983
Non disponibile
5,76 € 7,20 € -20%
Tasse incluse

Dukan Biscotti dietetici alla crusca d avena con Semi di Chia con Cioccolato Fondente

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Biscotti dietetici alla crusca d'avena con Semi di Chia con Cioccolato Fondente

Descrizione:

I Biscotti alla crusca d'avena con Semi di Chia con Cioccolato Fondente Dukan contengono pochissimi grassi e carboidrati, fino al 37% in meno rispetto a un biscotto tradizionale, ma sono ricchi di fibre e proteine e sono quindi perfetti da inserire all'interno di qualsiasi regime alimentare iperproteico. I Biscotti ai Semi di Chia con Cioccolato Fondente Dukan sono uno snack perfetto per chi desidera perdere peso senza rinunciare al gusto. Costituiti essenzialmente da crusca d'avena (65%), i Biscotti Dukan ai Semi di Chia con Cioccolato Fondente non alzano i picchi glicemici, per questo non bloccano la chetosi delle diete iperproteiche. I Biscotti Dukan alla crusca d'avena con Semi di Chia con Cioccolato Fondente sono perfetti per tutti coloro che stanno seguendo la dieta Dukan o qualsiasi altro regime alimentare iperproteico. Inoltre, la crusca d'avena favorisce il senso di sazietà e il transito intestinale.
Ogni biscotto contiene solo 37 Kcal.
Non contiene farina bianca. Senza zuccheri aggiunti.

Consigli d'uso:

Fase attacco: 0
- Fase crociera: 4
- Fase di consolidamento: 6
- Fase di stabilizzazione: libera*.

Ingredienti:

Crusca d'avena (glutine) 33%, cioccolato nero con maltitolo 23% (pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), farina d'avena, fibra d'acacia, edulcorante: maltitolo, olio di colza, semi di Chia 4,5%, latte in polvere, uovo intero in polvere, glutine di frumento, proteine del latte: caseina, agenti lievitanti: carbonato d'ammonio e carbonato di sodio, sale, edulcorante: sucralosio.
Attenzione: possono contenere tracce di soia, sesamo e frutta a guscio.

Formato:

4 pack da 4 biscotti cad.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Biscotti/merendine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: