• Prezzo Speciale
  • -20%
Dukan Mini Biscotti Salati Crusca Avena 100 G

Dukan Mini Biscotti Salati Crusca Avena 100 G

927158461
Non disponibile
3,04 € 3,80 € -20%
Tasse incluse

Dukan Bastoncini salati tipo Bretzels di crusca d avena

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Bastoncini salati tipo Bretzels di crusca d'avena

Descrizione:

I Bretzels Dukan sono dei deliziosi bastoncini di crusca d'avena perfetti da sgranocchiare per una pausa salata. Grazie al loro basso apporto calorico e all'elevato contenuto di proteine e fibre i Bretzels Dukan sono ideali da consumare come snack durante le diete iperproteiche. Realizzati con il 90% di crusca d'avena, i Bretzels Dukan oltre ad essere gustosi favoriscono il senso di sazietà e la buona riuscita del programma alimentare Dukan. La crusca d'avena grazie alla sua viscosità permette inoltre di rallentare l’assorbimento degli zuccheri dopo i pasti e di mantenere un tasso di colesterolo normale

Consigli d'uso:

Fase attacco: 0 - Fase crociera: 25g - Fase di consolidamento: 50g - Fase di stabilizzazione: libera

Ingredienti:

Crusca d’avena (91%)(glutine), grani di sesamo (2.5%), semi di papavero(2.4%), sale (1.6%), olio di palma, malto di grano (glutine), lievito, corretore di acidita, idrossido di sodio. Può contenere tracce di farina bianca.

Formato:

Confezione da 100 g (4 porzioni da 25 g).

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: