• -20,43%
Enerzona Frollini Gusto Fondente Intenso 250 G

Enerzona Frollini Gusto Fondente Intenso 250 G

972768131
5,57 € 7,00 € -20,43%
Tasse incluse
ENERZONA FROLLINI FONDENTE INTENSO 100% vegetali Con olio extravergine di oliva Senza olio di palma Ricchi di proteine Riduzione della risposta gl...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ENERZONA FROLLINI FONDENTE INTENSO

-100% vegetali
-Con olio extravergine di oliva
-Senza olio di palma
-Ricchi di proteine
-Riduzione della risposta glicemica*

*il 15% degli amidi contenuti nel frollino EnerZona è costituito da amidoresistente.
La sostituzione di amidi digeribili con amido resistente in un pasto contribuisce aridurre la risposta glicemica post- prandiale.
*La sostituzione di amidi digeribili con amido resistente in un pasto contribuisce aridurre la risposta glicemica post-prandiale.

Ingredienti
Farina di soia (37%),zucchero di canna, olio extravergine di oliva (12,5%), proteineidrolizzate del frumento (7%), amido resistente di mais (6%), farina di frumento (5,5%),cacao a ridotto tenore di grassi alcalinizzato (cacao in polvere, Correttore diacidità: carbonato di potassio)(4,9%), farina di avena (3%), fruttosio,Emulsionante: lecitina di soia, farina integrale di farro (1,4%), pasta di nocciole,maltodestrine, Agenti lievitanti: bicarbonato di ammonio, bicarbonato di sodio, aroma,sale.

Modalità d'uso
Si consigliano 4 frollini a inizio giornata con 200 ml di latte scremato o di EnervitProtein Soya Drink.
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile divita sano.

Formato
Sacchetto da 250 g

Cod. 93026
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Biscotti/merendine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: