• -3,72%
Onicopod Tr Gocce 15 Ml

Onicopod Tr Gocce 15 Ml

973989890
14,25 € 14,80 € -3,72%
Tasse incluse
ONICOPOD TR Le unghie delle dita dei piedi ed il tessuto cutaneo che lecirconda sono frequentemente interessati da alterazioni di varia natura che...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ONICOPOD TR

Le unghie delle dita dei piedi ed il tessuto cutaneo che lecirconda sono frequentemente interessati da alterazioni di varia natura che, da semplicidisagi, possono trasformarsi in veri e propri ostacoli alla deambulazione.
Si tratta,ad esempio, degli elomi o calli periungueali, ispessimenti cutanei della pellecircostante alle unghie, generati in seguito a fenomeni di attrito o di pressionederivanti dall'uso di calzature improprie.
Queste stesse abitudini possono, altresì, favorire patologie strettamenteungueali, come l'onicocriptosi o unghia incarnita, disturbo sostenuto anche da fattoricostituzionali (deformità del piede, eccessiva curvatura, ispessimento ofragilità dell'unghia), ovvero indotti (taglio improprio del margine unguealelibero).
Esistono, infine, alcune condizioni patologiche (es. diabete) o parafisiologiche (es.avitaminosi, invecchiamento, gravidanza) che sono in grado di ripercuotersi sul trofismodell'unghia, e di alterarne forma, colore, struttura (onicodistrofia).
La maggiorparte di questi disordini costituisce un terreno predisponente per l'instaurarsi disovra-infezioni batteriche e/o fungine.
I prodotti della linea Onicopod sonosviluppati e formulati con sostanze funzionali innovative capaci di rispondere in manieramirata ed efficace a queste problematiche podologiche.

Modalità d'uso
Agitare il flacone contagocce prima dell'uso.
Distribuire uniformemente alcune goccedi prodotto sul vallo ungueale laterale.
Particolarmente indicato nelle situazioni dionicodistrofia (alterazione di forma, colore, struttura dell'unghia) e per rinforzare illetto periungueale dopo intervento podologico di onicocriptosi (unghia incarnita).
Ripetere il trattamento 2 volte al giorno per almeno un mese.

Avvertenze
Solo per uso esterno.
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto a temperaturaambiente.
Evitare il contatto con occhi e mucose; risciacquare accuratamente in casodi contatto oculare accidentale.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata deibambini.
Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati aicomponenti presenti nella formulazione.
Usare preferibilmente entro la data indicata sulla confezione.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Flacone contagocce da 15 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Callifughi: liquidi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: