Pharcos Deltacrin Duo 125 Ml

Pharcos Deltacrin Duo 125 Ml

939145696
Non disponibile
16,99 €
Tasse incluse
Deltacrin Duo SHAMPOO Indicazioni con effetto balsamo indicato soprattutto per capelli grassi e sottili. adatto anche perle lunghezze. Consente di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Deltacrin Duo

SHAMPOO

Indicazioni:
con effetto balsamo indicato soprattutto per capelli grassi e sottili, adatto anche perle lunghezze. Consente di proteggere e ristrutturare i capelli, senza appesantire. Graziealla sua azione fotoprotettiva, previene la denaturazione della cheratina e losbiadimento del colore.

Modalità d'uso:
applicare Deltacrin Duo sui capelli bagnati e massaggiare. Lasciare in posa più tempopossibile (1-3 minuti) e risciacquare. Se necessario, ripetere l'applicazione. Dosaggiosingola applicazione: dai 3 ai 5 ml di prodotto, a seconda della quantità e lunghezza deicapelli. Frequenza consigliata di utilizzo: a giorni alterni e, se necessario, anchequotidianamente.

Componenti:
aqua, mea-lauryl sulfate, lauramidopropyl betaine, disodium laureth solfosuccinate,laureth-2, peg-40 hydrogenated castor oil, panthenol, polyquaternium-7, piroctoneolamine, ethylhexyl methoxycinnamate, hydrolyzed glycosaminoglycans, lactic acid,disodium edta, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, parfum, linalool.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo anticaduta/rinforzanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Biodue spa

Biodue è un'azienda internazionale che si occupa della produzione e alla vendita di dispositivi medici, prodotti cosmetici e di integratori alimentari, solidi e liquidi. L'azienda si occupa di tutto il processo di creazione, dalla ricerca alla commercializzazione. I suoi marchi sono LaBioTre, Pharcomed, Two Bee, Farcoderma e ALS.