• -0,2%
Epitact Sport Protezione Malleoli 2 Pezzi

Epitact Sport Protezione Malleoli 2 Pezzi

926741721
19,91 € 19,95 € -0,2%
Tasse incluse
EPITACT SPORT Protezioni malleoli Epithelium tact 04 Descrizione Protezioni costituite da un gel di silicone autoadesivo di 2 mm di spessore le cu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EPITACT SPORT

Protezioni malleoli

Epithelium tact 04

Descrizione
Protezioni costituite da un gel di silicone autoadesivo di 2 mm di spessore le cuiproprietà viscoelastiche sono simili a quelle dei tessuti cutanei. Applicate suimalleoli a diretto contatto con la pelle, le protezioni ripartiscono le pressioni eassorbono gli sfregamenti dissipando l’energia nel gel e prevenendo così irischi di infiammazione. Alleviano il dolore permettendo di continuare la praticasportiva senza intaccare il rendimento. Sono state ideate appositamente per coprireperfettamente le zone sensibili (malleoli, scafoidi). Il contatto con la pelle èmolto gradevole e la protezione si stacca in modo indolore. La protezione si puòtogliere e riposizionare più volte.

Modalità d'uso
Applicare sui malleoli a diretto contatto con la pelle. E’ possibile effettuarecirca una trentina di lavaggi a mano con acqua e sapone senza che le proprietà nesiano alterate.

Avvertenze
Non applicare su cute lesa.

Formato
Confezione contenente due pezzi
Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Ortopedici (altri)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: