• -3,75%
Tonikcell Focusplus 280 Ml

Tonikcell Focusplus 280 Ml

980450682
Ultimi articoli in magazzino
19,24 € 19,99 € -3,75%
Tasse incluse
Named Sport TonikCell Focus Plus Integratore tonico multivitaminico TonikCell Focus Plus Named Sport è un integratore alimentare tonico multiv...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport TonikCell Focus Plus Integratore tonico multivitaminico

TonikCell Focus Plus Named Sport è un integratore alimentare tonico multivitaminico in forma liquida utile per sostenere il benessere psico-fisico, la resistenza alla fatica, le funzioni metaboliche e cognitive nei periodi caratterizzati da stress, stanchezza, stanchezza cronica e scarsa concentrazione. TonikCell FocusPlus è ideale anche nei periodi di attività sportiva intensa e duratura, per aumentare la resistenza, il focus, la motivazione e per sostenere il recupero nel post-allenamento. La sua formulazione a base di 12 Vitamine, Selenio e Zinco arricchita con estratti vegetali acquosi di Guarana’, Matè, Eleutorocco, Cola e Ginseng ed una miscela di estratti idrogliceralcolici di Ribes Nero, Betulla, Quercia e Rosa Canina, succhi fermentati di Papaia, Goji e Açaí aiuta a sostenere il sistema immunitario aumentando le naturali difese dell’organismo. TonikCell Focus Plus aiuta a mantenere la lucidità e la concentrazione nei periodi di stress ed esercita una funzione rigenerante e ricostituente nei cambi di stagione.

Consigli d'uso:

Assumere 20 ml una volta al giorno puri o diluiti in un bicchiere di acqua (180 ml), da assumere preferibilmente la mattina.
Contiene caffeina (90 mg/dose giornaliera).
Non raccomandato per i bambini, nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento. S
i raccomanda di non superare l’assunzione di 400 mg di caffeina al giorno da tutte le fonti.

Ingredienti:

Acqua, fruttosio, glucosio, maltodestrina, arancia succo concentrato, colina bitartrato (VitaCholine®), miscela di estratti vegetali acquosi in rapporto D/E 1:2 addizionata di caffeina (matè (Ilex paraguariensis A. St.- Hil., foglia), eleuterocco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim, radice), guaranà (Paullinia cupana Kunth, seme), cola (Cola nitida (Vent.) Schott et Endl., seme), ginseng (Panax ginseng C.A. Mey., radice), caffeina]; miscela di estratti vegetali idrogliceralcolici (acqua, stabilizzante: glicerolo; alcol etilico) in rapporto D/E 1:200 di: ribes nero (Ribes nigrum L., gemme), betulla (Betula pendula Roth, gemme), quercia (Quercus robur L., gemme), rosa canina (Rosa canina L., gemme); aromi, acido L-ascorbico (vitamina C), goji fermentato (glucosio, Lycium barbarum L. purea del frutto fermentata), papaya fermentata (glucosio, Carica papaya L. succo del frutto fermentato), acai (Euterpe oleracea Mart.) frutto succo concentrato, conservante: sorbato di potassio; acetato di DL-alfa tocoferile (vitamina E), nicotinamide (niacina), calcio D-pantotenato (acido pantotenico), beta carotene (vitamina A), citrato di zinco, cianocobalamina (vitamina B12), colecalciferolo (vitamina D), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1), L-selenometionina, acido pteroilmonoglutammico (acido folico), D-biotina (biotina).

Informazioni nutrizionali per 20 ml (dose giornaliera) %VNR
Colina bitartrato (VitaCholine®) 500 mg
di cui colina 205 mg
Miscela di estratti vegetali acquosi 390 mg
di cui matè 90 mg
di cui eleuterocco 75 mg
di cui guaranà 60 mg
di cui cola 60 mg
di cui ginseng 15 mg
di cui caffeina 90 mg
Miscela di estratti vegetali idrogliceralcolici 250 mg
di cui ribes nero 75 mg
di cui betulla 75 mg
di cui quercia 75mg
di cui rosa canina 25 mg
Goji fermentato 100 mg
Papaya fermentata 100 mg
Acai frutto succo concentrato 100 mg
Beta carotene 4,8 mg
pari a Vitamina A (RE**) 800 μg 100%
Vitamina D 5,0 μg 100%
Vitamina E 12 mg 100%
Vitamina C 120 mg 150%
Tiamina (vit. B1) 1,1 mg 100%
Riboflavina (vit. B2) 1,4 mg 100%
Niacina 16 mg 100%
Vitamina B6 1,4 mg 100%
Acido folico 200 μg 100%
Vitamina B12 2,5 μg 100%
Biotina 50 μg 100%
Acido pantotenico 6,0 mg 100%
Zinco 1,5 mg 15%
Selenio 55 μg 100%

Formato:

Flacone da 280 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2024

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: