• -30,35%
Zuccari Aloevera2 Aloe Magnifica Con Edulcorante 1 Litro

Zuccari Aloevera2 Aloe Magnifica Con Edulcorante 1 Litro

972055279
20,86 € 29,95 € -30,35%
Tasse incluse
Aloevera Aloe Magnifica Tutti i benefici del succo puro d’Aloe con una qualità organolettica Magnifica. Aloe Magnifica. con succo puro d’Aloe...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Aloevera
Aloe Magnifica

Tutti i benefici del succo puro d’Aloe con una qualità organolettica Magnifica.
Aloe Magnifica, con succo puro d’Aloe a doppia concentrazione, svolge un’azione emolliente del tratto gastrico e depura l’organismo.
No OGM. Senza glutine.

Ingredienti
Ingredienti e apporto componenti erboristiche 50 ml (dose giornaliera)/100 ml: Aloe vera L. (Syn. Aloe Barbadensis Miller) succo e polpa di filetto della foglia puri al 100% 49,59 g/99,17 g, Aroma, Acidificanti: Acido Citrico, Acido Ortofosforico; Edulcorante: sucralosio; Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato.

Modalità d'uso
Per un corretto impiego del prodotto si raccomanda di assumere 50 ml al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita. Conservare il flacone in luogo adeguato. Una volta aperto il prodotto riporre in frigorifero e consumare entro 30 giorni. AGITARE PRIMA DELL’USO.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'uso del prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato e lontano da fonti di calore.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 30 giorni.

Formato
Bottiglia da 1 litro.

Cod. 80103
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Zuccari srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: