• -20%
Propolaid Vaporpatch 6 Cerotti

Propolaid Vaporpatch 6 Cerotti

973263837
Non disponibile
5,52 € 6,91 € -20%
Tasse incluse
Propolaid VAPORPATCH Descrizione Cerotti contenenti una miscela di oli essenziali balsamici con estratto oleoso dipropolis e mentolo. utili per il...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Propolaid
VAPORPATCH

Descrizione
Cerotti contenenti una miscela di oli essenziali balsamici con estratto oleoso dipropolis e mentolo, utili per il benessere delle vie respiratorie. Applicati sugliindumenti, rilasciano i principi volatili degli oli essenziali, con effetto balsamico.Agiscono fino a 8 ore; non ungono e non macchiano, confezionati singolarmente (5,8 x 5cm).
Non contiene: aromi artificiali, alcol, parabeni, SLES e SLS.

Proprietà
Olio essenziale di eucalipto: l'olio essenziale di eucalipto è noto per la suaazione balsamica ed antisettica e per i suoi benefici. Effetti sul cavo orale e sulleprime vie respiratorie. Indicato per fluidificare ed eliminare le secrezioni bronchiali.
Olio essenziale di menta: conferisce una piacevole sensazione di freschezza, che siaggiunge all'azione disinfettante, decongestionante ed antisettica.
Olio essenziale di cajeput: l'olio essenziale ricavato dalle foglie è dotato diazione stimolante ed espettorante; è un potente antisettico per le vierespiratorie. utilizzato nei casi di raffreddore, influenza e stato febbrile. Èuno dei migliori antisettici naturali.
Olio essenziale di gaultheria: nota anche come thè di montagna o come thèdel Canada, appartiene alla famiglia delle ericacee. L'olio essenziale è ricavatodalle foglie ha una benefica azione balsamica sull'apparato respiratorio. l'infuso dellefoglie, ad esempio, viene utilizzato come antisettico e antinfiammatorio del cavo orale.
Olio essenziale di ginepro: possiede azione balsamica, antinfettiva, antisettica e tonicadelle vie respiratorie. contribuisce a depurare gli ambienti.
Propolis estratto oleoso: la propolis è formata da numerose sostanze: resinevegetali, vitamine, aminoacidi, sali minerali, bioflavonoidi, ma soprattutto galangina,un bioflavonoide con attività antibatterica. altri effetti della propolis sono:stimolazione del sistema immunitario, antinfiammatorio, anestetico, cicatrizzante,antifungino; tali proprietà si rivelano particolarmente evidenti a livello dellemucose delle alte vie respiratorie.
Olio essenziale di garofano: olio estratto dai chiodi di garofano, dotato di molte azioniutili, tra le quali: antibiotica, antisettica, antivirale, purificante ed espettorante.

Modalità d'uso
Applicare il cerotto su pigiami e altri indumenti ma non direttamente sulla pelle.

Componenti
Eucalipto olio essenziale, menta olio essenziale, cajeput olio essenziale, mentolo,gaultheria olio essenziale, ginepro olio essenziale, propolis estratto oleoso, garofanoolio essenziale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente. In caso diirritazione o eruzione cutanea: consultare un medico. Non applicare direttamente sullapelle. Non utilizzare su bambini di età inferiore ai 36 mesi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 48 mesi.

Formato
Astuccio da 6 cerotti.

Cod. 0754
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Naso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.